gtx260 o hd4870?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma stiamo scherzando

prenditi una 4870 overcloccata che risparmi e riesci a giocare benissimo
a quella risoluzione visto che sono piu "gli effetti speciali che gli interessano e i filtri" la migliore scelta anche per longevita e la 4870 da un 1gb e gia overcloccata

la 260 nn ne vale la pena a quel prezzo

Edit by MOD

lascia stare lo shop
quello e carissimo vedi giusto le specifiche

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimamente ho parlato con autorevoli persone passate da una HD4870 a una GTX260 che ritengono ci sia una bella differenza fra le due a favore dell'nVidia. Io sinceramente ti consiglio di optare per la 260 perchè credo molto più ad esperienze vere piuttosto che ai bench.

E comunque il consiglio viene da un felicissimo possessore di ATi HD4870 ;)

nono, io sicuramente mi prenderò una gtx 260 visto il problema dell'ottimizzazione dei giochi sulle Nvidia (che ho illustrato prima).
Volevo solo delle info sulle xfx (quella di colore verde e quella di colore nero)
Leggere il post di prima con immagini

da quanto si legge in giro ti direi una 260.
in ogni caso,ati o nvidia,eviterei l'oc di fabbrica restando sulle reference.

p.s. l'HD che possiedo non mi ha ancora deluso con nessun gioco ....e ne ho tanti :)

da quanto si legge in giro ti direi una 260.
in ogni caso,ati o nvidia,eviterei l'oc di fabbrica restando sulle reference.

p.s. l'HD che possiedo non mi ha ancora deluso con nessun gioco ....e ne ho tanti :)
perchè non l'OC di fabbrica?è sicuro,hai la garanzia se accade qualcosa,e se costa 30€ in più è tanto

nono, io sicuramente mi prenderò una gtx 260 visto il problema dell'ottimizzazione dei giochi sulle Nvidia (che ho illustrato prima).
Volevo solo delle info sulle xfx (quella di colore verde e quella di colore nero)
Leggere il post di prima con immagini

Quella nera è una 9800gtx. :asd:

Prendi la BE, @ default (OC di fabbrica) va quasi come una gtx 280, ed hai la possibilità di alzare le frequenze oltremodo (viste le ottime temperature). ;)

Quella nera è una 9800gtx. :asd:

Prendi la BE, @ default (OC di fabbrica) va quasi come una gtx 280, ed hai la possibilità di alzare le frequenze oltremodo (viste le ottime temperature). ;)

No, aspè, ti stavo dando ragione ma, ingrandisci l'immagine della scheda di questo sito....

Edit by MOD

Allora ti mando a quest' altro sito::asd:

Foto farlocca, io ho la BE ed è (come il nome suggerisce) nera. :)
Non guardare mai le immagini degli shop (così come le specifiche) perché nel copia-incolla cannano (a volte di brutto). :asd:

Foto farlocca, io ho la BE ed è (come il nome suggerisce) nera. :)
Non guardare mai le immagini degli shop (così come le specifiche) perché nel opia-incolla cannano (a volte di brutto). :asd:

Quindi è di colore nero. Grazie mille attackment, mi hai tolto un bel dubbio;)

Io prenderei una HD4870 anche se come prestazioni siamo li, poi, se punti al futuro ed hai una MB con chipset intel (meglio un X38 o X48), potrai aggiungerne un altra col Crossfire

Io prenderei una HD4870 anche se come prestazioni siamo li, poi, se punti al futuro ed hai una MB con chipset intel (meglio un X38 o X48), potrai aggiungerne un altra col Crossfire

Ma veramente so che Nvidia fa lo "sli" quindi in futuro potrei mettere una altra 260... come si può fare lo stesso per la hd 4870...
Cmq ho concluso, un mio amico (molto fidato) oggi mi ha venduto la sua gtx 260 amp 2 prodotta dalla zotac (casa che credo tutti conosciamo;))
Spero di aver fatto bene. Soprattutto per quanto riguarda la durata della scheda....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità