tommycrysis
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
prenditi una asus gtx 260 top meglio delle altre due e un mio consiglio :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non l'OC di fabbrica?è sicuro,hai la garanzia se accade qualcosa,e se costa 30€ in più è tantoda quanto si legge in giro ti direi una 260.
in ogni caso,ati o nvidia,eviterei l'oc di fabbrica restando sulle reference.
p.s. l'HD che possiedo non mi ha ancora deluso con nessun gioco ....e ne ho tanti :)
nono, io sicuramente mi prenderò una gtx 260 visto il problema dell'ottimizzazione dei giochi sulle Nvidia (che ho illustrato prima).
Volevo solo delle info sulle xfx (quella di colore verde e quella di colore nero)
Leggere il post di prima con immagini
Quella nera è una 9800gtx. :asd:
Prendi la BE, @ default (OC di fabbrica) va quasi come una gtx 280, ed hai la possibilità di alzare le frequenze oltremodo (viste le ottime temperature). ;)
No, aspè, ti stavo dando ragione ma, ingrandisci l'immagine della scheda di questo sito....
Questa è la Black Edition.
La verde è la liscia (senza OC). ;)
Allora ti mando a quest' altro sito::asd:
Foto farlocca, io ho la BE ed è (come il nome suggerisce) nera. :)
Non guardare mai le immagini degli shop (così come le specifiche) perché nel opia-incolla cannano (a volte di brutto). :asd:
Io prenderei una HD4870 anche se come prestazioni siamo li, poi, se punti al futuro ed hai una MB con chipset intel (meglio un X38 o X48), potrai aggiungerne un altra col Crossfire