Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh come dicono i commenti, un multi sampling a 8 x mi sembra tanto.https://www.youtube.com/watch?v=MdOU6DzYAQE
incredibile gioco mattone come questo non esisterà mai nella storia:lol: 1080p 8x msaa titan x in crisi..
Se i rumors saranno confermati, cosa che io dubito fortemente, la scelta mi pare scontata visto che una 980ti dovrebbe andare più della Titan...
Sisi, sarebbe ottimo Potri pensionare le mie due 980 in favore di una di queste
Quello che mi pare strano è che rilascino la versione TI dopo un anno dal debutto delle 980... In oltre una vga del genere dovrebbe andare circa il 40% in più di una 980... A me sembra un salto troppo grande per essere una TI...
eh la madonna che prezzo, maxwell è davvero generoso :lol: come prezzo/prestazioni..(tranne titan x:utonto:) quidni stesso chip, freq più sparate, dissipatori custom che le terranno a bada tranquillamente e prezzo più basso delle 390x, se è vero povera amd, :lol: ha vinto nuovamente nvidia anche a sto giro.. line up tutta nuova (no rebrand)architetture nuove, prezzi concorrenziali cosa si vuole di più.. temp e consumi sotto controllo inoltre
Sono 20 anni che aspetto "la vera rivoluzione"... Oramai ho capito che non succederà mai, si procede sempre a piccoli step... Rilasciare un prodotto rivoluzionario (veramente rivoluzionario...) significa uccidere il mercato è questo non fa piacere a nessuno...
Anzi, questo bost del gm200 mi ha sorpreso... Avevo pronosticato un distacco minore tra TitanX e 980
Mmm e secondo te perché 6 mesi prima del gm200 hanno presentato la 980 che di fatto è un gm200 decurtato? Magari il salto tra 780ti e gm200 full sarebbe stato troppo grande?
Vedrai che la prima generazione a 16nm sarà "stranamente" decurtata e con consumi bassissimi
Guarda dopo queste indiscrezioni aspetterò. Così se esce la 980 ti le prendo istant
Sisi, sarebbe ottimo Potri pensionare le mie due 980 in favore di una di queste
Quello che mi pare strano è che rilascino la versione TI dopo un anno dal debutto delle 980... In oltre una vga del genere dovrebbe andare circa il 40% in più di una 980... A me sembra un salto troppo grande per essere una TI...
LOL
Io comunque ho detto la mia... Stampa il mio post e mettilo a fianco del libro di Nostradamus... Poi ne riparliamo a settembre
Se vuoi mi offro volantario per accoglierle nella mia casa di cura per le tue 980 :asd: