UFFICIALE GTX TITAN X "THE TITAN"

Pubblicità
Se i rumors saranno confermati, cosa che io dubito fortemente, la scelta mi pare scontata visto che una 980ti dovrebbe andare più della Titan...

Se i rumors saranno confermati, cosa che io dubito fortemente, la scelta mi pare scontata visto che una 980ti dovrebbe andare più della Titan...

Leggendo qua e là si nota che più o meno tutti indicano il range tra 599 e 699 $ che per una scheda custom di questo tipo è già più che ottimo!

Sisi, sarebbe ottimo Potri pensionare le mie due 980 in favore di una di queste

Quello che mi pare strano è che rilascino la versione TI dopo un anno dal debutto delle 980... In oltre una vga del genere dovrebbe andare circa il 40% in più di una 980... A me sembra un salto troppo grande per essere una TI...

Quello che mi pare strano è che rilascino la versione TI dopo un anno dal debutto delle 980... In oltre una vga del genere dovrebbe andare circa il 40% in più di una 980... A me sembra un salto troppo grande per essere una TI...

Non avrebbe senso pensionare le tue 980. Io aspetterei Pascal in arrivo nel 2016 che sarà la vera rivoluzione ;).

Sono 20 anni che aspetto "la vera rivoluzione"... Oramai ho capito che non succederà mai, si procede sempre a piccoli step... Rilasciare un prodotto rivoluzionario (veramente rivoluzionario...) significa uccidere il mercato è questo non fa piacere a nessuno...

Anzi, questo bost del gm200 mi ha sorpreso... Avevo pronosticato un distacco minore tra TitanX e 980

eh la madonna che prezzo, maxwell è davvero generoso :lol: come prezzo/prestazioni..(tranne titan x:utonto:) quidni stesso chip, freq più sparate, dissipatori custom che le terranno a bada tranquillamente e prezzo più basso delle 390x, se è vero povera amd, :lol: ha vinto nuovamente nvidia anche a sto giro.. line up tutta nuova (no rebrand)architetture nuove, prezzi concorrenziali cosa si vuole di più.. temp e consumi sotto controllo inoltre

dire che ha vinto Nvidia mi sembra un po azzardato :asd: , che poi le prestazioni del gm200 si sanno ma quelle della R9 390x no:sisi: , quindi io aspetterei , anzi a sto giro ci andrei con i piedi di piombo , ( forse torniamo alla situazione della 7970 vs GTX 580 ):grat:

Sono 20 anni che aspetto "la vera rivoluzione"... Oramai ho capito che non succederà mai, si procede sempre a piccoli step... Rilasciare un prodotto rivoluzionario (veramente rivoluzionario...) significa uccidere il mercato è questo non fa piacere a nessuno...

Anzi, questo bost del gm200 mi ha sorpreso... Avevo pronosticato un distacco minore tra TitanX e 980

Hai ragione, ma stavolta si passa ai 16nm e se tutto pronosticato davvero da nvidia si avranno incrementi del 50-100%, nuove memorie hbm dx 12 etc... Bhe... :)

Mmm e secondo te perché 6 mesi prima del gm200 hanno presentato la 980 che di fatto è un gm200 decurtato? Magari il salto tra 780ti e gm200 full sarebbe stato troppo grande?

Vedrai che la prima generazione a 16nm sarà "stranamente" decurtata e con consumi bassissimi

Mmm e secondo te perché 6 mesi prima del gm200 hanno presentato la 980 che di fatto è un gm200 decurtato? Magari il salto tra 780ti e gm200 full sarebbe stato troppo grande?

Vedrai che la prima generazione a 16nm sarà "stranamente" decurtata e con consumi bassissimi

Guarda dopo queste indiscrezioni aspetterò. Così se esce la 980 ti le prendo istant

Se vuoi mi offro volantario per accoglierle nella mia casa di cura per le tue 980 :asd:

Re: GTX TITAN X "THE TITAN"

LOL

Io comunque ho detto la mia... Stampa il mio post e mettilo a fianco del libro di Nostradamus... Poi ne riparliamo a settembre

Ahahahahahah. Vai me lo appendo accanto al monitor.

Comunque ripeto, probabilmente shoppero le 980ti se uscirà, se ciò non dovesse accadere skippo per passare direttamente a pascal.

- - - Updated - - -

Se vuoi mi offro volantario per accoglierle nella mia casa di cura per le tue 980 :asd:

Ho sentito dire che sei un ottimo infermiere :lol:

Io la trovo esagerata per la RAM e poco potente rispetto a una 980 in relazione al prezzo alto.
Credo che, in area gaming, sarà di gran lunga preferibile un Crossfire di R9 390X con monitor FreeSync che una Titan X con monitor G Sync

Pubblicità
Pubblicità
Indietro