Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: :lol: :lol:
ma è vera sta roba o una sola?
Cosa intendi per motivi di budget?vuoi durmi che compri 1200 euro du scheda ma non vuoi cambiare mobo e cpu?comunque ce la fai con un 980x a 5ghz...se giochi a 1440p non avrai problemi..ciao a tutti.
x motivi di budget, vorrei associare questa bestia ad un i7 980x occato a 5 ghz (è possibile). cosa ne dite? grazie
va bene quella cpu se spingi in oc non ti limita... comunque in 4k con una titan x è un `po pochino, dovresti scendere con i dettagli nei giochi pìù pesi... e comunque a giugno esce 980ti che àvrà stesso chip di titan x gm 200, ma costerà sui 700 euro... quindi aspettabeh cerco di tagliare dove posso. se cambio mobo, cpu, ram, watercooling fittings e video mi partono 1000 + 1200.
se cambio solo la cpu da 980 a 980x , 700 euro dovrei risparmiarli.
vorrei però spingerla a 4k. forse è troppo? grazie
no tranquillo 6gb di vram vanno benissimo in 4k..con una solo 980ti il 4k a 60hz è tosto, ci vorrà uno sli per giocare agli ultimi titoli...a meno che non scenda a pesanti compromess, ma tanto vale giocare a 1440p e mettere tutto al massimo, non avrebbe senso giocare in 4k e dettagli medio/bassi.. bf4 lo giochi bene in 4k su singola, ma ormai `eun gioco vecchio leggero per gli standard odierni...ancora una cosa (forse sono un pò ot): basteranno 6gb di vram x supportare il 4k tutto maxato? con BF4 ho visto Massimo 3.2 gb e crisis 3 circa 4 gb. grazie