UFFICIALE GTX TITAN X "THE TITAN"

Pubblicità
980ti pronta il gm200 è stato castrato.. disabilitate 2 unità smm per un totale di 2816 cuda core contro i 3072 di titan x.. in qualche modo si doveva pur differenziare e vabbè

NVIDIA GeForce GTX 980 Ti Core Configuration Revealed | techPowerUp
NVIDIA GeForce GTX 980 Ti Smiles for the Camera | techPowerUp

https://www.tomshw.it/news/geforce-...re-e-meta-memoria-rispetto-alla-titan-x-66590

94a_thm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
GTX TITAN X "THE TITAN"

Hei ragazzi, quasi dimenticavo...

Questa settimana la mia Titan ha ricevuto un regalino ...

6h01zq.jpg

imuejk.jpg

2w4b8n6.jpg

E questi sono i risultati...

ideq2d.jpg

33vdhzr.jpg

10z4wfo.jpg

Ora mi sono dato alla mod della rom... Sto cercando disperatamente la rom originale della Evga Titan X hydro copper... Se qualcuno l'avvista potrebbe gentilmente farmi un fischio?

Non è castrata, ma come tutte le reference è impostata su valori molto conservativi. Diciamo che per sfruttare il gm200 al 100% va fatto un po' di tweek

Di bios già ce ne sono a bizzeffe. Io sulla mia me lo sono moddato da solo usando come base quello della Evga Hydro Copper ;)

Di bios già ce ne sono a bizzeffe. Io sulla mia me lo sono moddato da solo usando come base quello della Evga Hydro Copper ;)

si ma quelli che funzionano sono pochi. es. ho moddato la mia titan a 1006 sul core ma non trovo nulla che me lo porti a 1200 con 1.212 volt. io nn ho la capacità di crearmene uno ad hoc (scusate l'ot)

si ma quelli che funzionano sono pochi. es. ho moddato la mia titan a 1006 sul core ma non trovo nulla che me lo porti a 1200 con 1.212 volt. io nn ho la capacità di crearmene uno ad hoc (scusate l'ot)

Vai su overclock.net e scaricati quelli di Sheyster. Usa quello della hydro Copper 425w... Mi pare si chiami GM200HC-425w.rom ;)

Fino a 1300mhz non serve toccare i voltaggi.

Attenzione che con i bios Evga funziona solo precisionX ;)

scusa ma io ho una titan prima versione (kepler GK110). purtroppo x adesso il maxwell non ce l'ho ancora.
provo a vedere sul thread specifico se qualcuno mi ha risposto in merito
grazie mille

Ultima modifica:
Viste le prestazioni della GTX 980Ti, questa scheda credo sia praticamente inutile nella gamma NVidia

Viste le prestazioni della GTX 980Ti, questa scheda credo sia praticamente inutile nella gamma NVidia

giusto per chi ne fa uso frequente anche in ambito lavorativo, in ambito gaming la vedo "giustificata" e/o solo in situazioni veramente particolari ed estremamente di nicchia, come un 3-way di monitor 1440, fermo restando che come minimo ne servirebbero a quel punto almeno 2 (o 3) in SLI

non c'è nessuno che ha apre il thread ufficiale per la 980Ti?

giusto per chi ne fa uso frequente anche in ambito lavorativo, in ambito gaming la vedo "giustificata" e/o solo in situazioni veramente particolari ed estremamente di nicchia, come un 3-way di monitor 1440, fermo restando che come minimo ne servirebbero a quel punto almeno 2 (o 3) in SLI

non c'è nessuno che ha apre il thread ufficiale per la 980Ti?

No Ste, nessuno, se puoi aprilo tu.

P.S. a 1440p ci gioco molto bene io con la mia GTX 780 :D

Ciao ragazzi, giusto ieri mi è arrivata..

mostro.webp

Anch'io voglio prendere il tuo stesso dissi! @CiccoMan

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, giusto ieri mi è arrivata..

Visualizza allegato 190369

Anch'io voglio prendere il tuo stesso dissi! @CiccoMan

come mai Titan x e non 980ti? Nel senso, già immagino che sia per un uso "lavorativo" al di là del gaming visto che hai anche 32gb di ram, volevo capire in che uso specifico e programmi trovavi maggior beneficio rispetto all 980ti

Ultima modifica:
non è azzardato, temo che tu non abbia capito il senso.. se anche andassero pari oppure nvidia meno e amd più o viceversa, sta di fatto che amd perde sulla carta, poichè pur adottando memorie hbm, dissipatori Aio per tenere le temp sottocontrollo, infine avendo 4096sp quindi tanta carne al fuoco, riesce a malapena a competere, mentre nvidia è rimasta con le classiche ddr5 ha dato una ritocchina all'architettura e stop..oltre al fatto di aver abbassato i consumi e le temp, quindi capisci che se pareggiano vince nvidia comunque, senza molti sforzi e senza dover cambiare e adottare memorie hbm e rimanendo con bandwitch contenuti(gddr5) oltre al fatto dei ritardi Inutili di amd, non a caso nvidia ha fatto le sue mosse già da settembre con maxwell.. per questo per me ha vinto nvidia.. tanto andranno pari anzi un pelo più forte la 980ti imho, appena amd lancerà la 390x, calibreranno il tiro e alzeranno le freq il più possibile per andare pìu forte della 390x.. vedi 780ti 290x la storia si ripete

la figura di c**** la fa amd se a mala pena riesce a stare dietro a 980ti/titanx..pur avendo fatto delle scelte abbastanza sostanziose..4096 sp e memorie hbm non sono noccioline..
Ma come fai a confrontare due architetture totalmente diverse.. Eddai solid

Pubblicità
Pubblicità
Indietro