UFFICIALE GTX TITAN X "THE TITAN"

Pubblicità
Re: GTX TITAN X "THE TITAN"

infatti ho scritto: "se questi risultati sono veri......" :asd:

- - - Updated - - -

secondo me un i7 4790k la regge bene

ciao, ho verificato dettagliatamente le specifiche del i7 4790k e non è occabile. x cui penso che convergerò su X99. che ne pensi?
scusate l'ot. grazie

ciao, ho verificato dettagliatamente le specifiche del i7 4790k e non è occabile. x cui penso che convergerò su X99. che ne pensi?
scusate l'ot. grazie
a voglia che si clocca, una meraviglia arrivi a 5/5.2ghz tirando con un buon dissi..

scusate l'ot. grazie

ma che dici :lol: , i7 4970k 1.31v 4.8 Ghz:look:.. e poi perché non dovrebbe reggere una Titan X ? :shocked:

Mi iscrivo per puro feticismo hardware, ma è una scheda assolutamente fuori budget.
Si può anche cancellare quella sorta di aspettando GM200 che avevo aperto precedentemente, grazie ;)

Mi iscrivo per puro feticismo hardware, ma è una scheda assolutamente fuori budget.
Si può anche cancellare quella sorta di aspettando GM200 che avevo aperto precedentemente, grazie ;)

Aspettando GM200 è chiusa mi pare...
Beh, direi che un po' di feticismo hardware la merita questa scheda. :asd:

si avete ragione. ho confuso con la 4790 flat.
un ultima cosa, poi basta prometto: 4790 ha 4 core mentre il mio vetusto 6. non è che faccio un downgrade in fin dei conti?
grazie

In gaming o in generale in tutte i programmi che non contano su un estrema parallelizzazione l'i7 4790k va meglio anche con soli 4 core, a causa della frequenza maggiore e dell'architettura decisamentente più efficace. Nei programmi molto parallelizzati (vedi rendering) più o meno si equivalgono invece, ma un downgrade non lo faresti in nessun caso.
A che risoluzione giocheresti con la TitanX?

Ultima modifica:
In gaming o in generale in tutte i programmi che non contano su un estrema parallelizzazione l'i7 4790k va meglio anche con soli 4 core, a causa della frequenza maggiore e dell'architettura decisamentente più efficacie. Nei programmi molto parallelizzati (vedi rendering) più o meno si equivalgono invece, ma un downgrade non lo faresti in nessun caso.
A che risoluzione giocheresti con la TitanX?

grazie Mod, ovviamente vorrei maxare tutto il possibile, dal 4k (3840 x 2160) in su...forse sono un pò troppo esigente?

LoL! leggi qui: NVIDIA GeForce GTX 980 Ti to be released 'after summer' | VideoCardz.com :asd: 599 dollari... prezzo amico come al Carrefour!
eh la madonna che prezzo, maxwell è davvero generoso :lol: come prezzo/prestazioni..(tranne titan x:utonto:) quidni stesso chip, freq più sparate, dissipatori custom che le terranno a bada tranquillamente e prezzo più basso delle 390x, se è vero povera amd, :lol: ha vinto nuovamente nvidia anche a sto giro.. line up tutta nuova (no rebrand)architetture nuove, prezzi concorrenziali cosa si vuole di più.. temp e consumi sotto controllo inoltre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro