Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la trovo esagerata per la RAM e poco potente rispetto a una 980 in relazione al prezzo alto.
Credo che, in area gaming, sarà di gran lunga preferibile un Crossfire di R9 390X con monitor FreeSync che una Titan X con monitor G Sync
Per la Vram dipende da come è studiato il chip e pcb, quindi probabilemente 6GB è il taglio giusto, mentre considera che a parità di frequenze questa sarà molto ma molto più potente della 980 ed entro i 700 euro in proporzione sarà un ottimo affare.
Per il resto non commento, ho idee differenti sul lato gaming e non sono nemmeno un fanboy.
Mi sa che parlava della TitanX...
Mi riferivo alla Titaan X infatti.
La demenza inizia a farsi sentire... scusate...
I 12 GB sembrano tanti e sono tanti per giocare, ma in ambito lavorativo hanno un senso diverso.
Prendere una Titan (anche quelle con il GK110) per giocare e come comprare il SUV alla moglie per fare la spesa e prendere i bambini a scuola, ergo o si hanno soldi da buttare o non si è capito il senso della scheda.
nvidia ha specificatamente detto che questa è una scheda video per giocatori, per il resto ci sono tesla e quadro.
questo cambio ormai la rilega a un solo ambito,il gaming .
se la si analizza l'unica cosa che può far gola solo i gb di ram,troppi e inutili a mio avviso.
test a 1440p con 4xAA o 4K
http://tpucdn.com/reviews/NVIDIA/GeForce_GTX_Titan_X/images/memory.gif
per il resto è la solita titan, temperature altissime,dissipatore stock rumoroso e prestazioni che verranno scalzate dalla prima top di gamma che uscirà .
avevo preso la prima titan, un secondo errore non lo commetto .
Senza offese, dove lo avrebbe scritto? perchè non mi risulta.
L'unica nota riguarda il calcoli FP64, la dove servisse una scheda spedifica per questa tipologia si deve fare riferimento alle sole Tesla.
- - - Updated - - -
Ora non trovo il post, tra i mille che leggo, vi era la spiegazione commerciale delle Titan...
Comunque, ad oggi come possiamo vedere, sempre più SDK per vari motori grafici sono a disposizione di "piccoli" utenti non professionali (gratis o a costi esigui) e le Titan sono dedicate a questi utenti o comunque a questa fascia specifica.
Avere una Titan più che una pari GTX semplifica il lavoro e i test finali, esempio produrre un gioco con UE4, dove creare o rimodulare una mappa con 3ds Max e poi importarla su UE4 per poi finirla e testarla è di gran lunga più produttivo e veloce.
Quindi questo è un prodotto che si posiziona su una nuova fascia di mercato, ovvero i produttori di giochi e contenuti "HOME MADE".
che offese? si parla ;)
forse mi sono spiegato male, la differenza fra la prima titan e questa è che se uno la vuole utilizzare per calcoli paralleli ora deve per forza di cose finire su tesla e quadro mentre prima poteva contare sulla titan, ora nemmeno io ricordo dove ho letto quella precisa frase ma vien da sè che se levi questa possibilità rimane ben poco oltre al semplice gaming.
Se ti sposti sui piccoli utenti o cmq non professionali la vedo ancora piu complessa,se lavorano con piccoli budget (o addirittura gratis) non penso si comprino una titan x per fare piu veloce ;)
non è azzardato, temo che tu non abbia capito il senso.. se anche andassero pari oppure nvidia meno e amd più o viceversa, sta di fatto che amd perde sulla carta, poichè pur adottando memorie hbm, dissipatori Aio per tenere le temp sottocontrollo, infine avendo 4096sp quindi tanta carne al fuoco, riesce a malapena a competere, mentre nvidia è rimasta con le classiche ddr5 ha dato una ritocchina all'architettura e stop..oltre al fatto di aver abbassato i consumi e le temp, quindi capisci che se pareggiano vince nvidia comunque, senza molti sforzi e senza dover cambiare e adottare memorie hbm e rimanendo con bandwitch contenuti(gddr5) oltre al fatto dei ritardi Inutili di amd, non a caso nvidia ha fatto le sue mosse già da settembre con maxwell.. per questo per me ha vinto nvidia.. tanto andranno pari anzi un pelo più forte la 980ti imho, appena amd lancerà la 390x, calibreranno il tiro e alzeranno le freq il più possibile per andare pìu forte della 390x.. vedi 780ti 290x la storia si ripetedire che ha vinto Nvidia mi sembra un po azzardato :asd: , che poi le prestazioni del gm200 si sanno ma quelle della R9 390x no:sisi: , quindi io aspetterei , anzi a sto giro ci andrei con i piedi di piombo , ( forse torniamo alla situazione della 7970 vs GTX 580 ):grat:
Se uno vuole potenza per i calcoli paralleli, nemmeno le quadro andranno bene: la M6000 ha i calcoli FP64 castrati esattamente come la Titan, e probabilmente anche le prossime lo saranno.
Comunque le Titan possono essere viste anche come dimostrazioni di forza e come una scheda da appassionati danarosi che voglio una scheda esclusiva, anche perchè è quasi una serie limitata. Non devono avere per forza un senso IMHO: non è certo su quelle che Nvidia conta di guadagnare.
è esattamente quello che ho già scritto, una prova di forza .
quindi nemmeno con tesla e quadro puoi piu utilizzarle nei calcoli paralleli?
non è azzardato, temo che tu non abbia capito il senso.. se anche andassero pari oppure nvidia meno e amd più o viceversa, sta di fatto che amd perde sulla carta, poichè pur adottando memorie hbm, dissipatori Aio per tenere le temp sottocontrollo, infine avendo 4096sp quindi tanta carne al fuoco, riesce a malapena a competere, mentre nvidia è rimasta con le classiche ddr5 ha dato una ritocchina all'architettura e stop..oltre al fatto di aver abbassato i consumi e le temp, quindi capisci che se pareggiano vince nvidia comunque, senza molti sforzi e senza dover cambiare e adottare memorie hbm e rimanendo con bandwitch contenuti(gddr5) oltre al fatto dei ritardi Inutili di amd, non a caso nvidia ha fatto le sue mosse già da settembre con maxwell.. per questo per me ha vinto nvidia.. tanto andranno pari anzi un pelo più forte la 980ti imho, appena amd lancerà la 390x, calibreranno il tiro e alzeranno le freq il più possibile per andare pìu forte della 390x.. vedi 780ti 290x la storia si ripete
la figura di c**** la fa amd se a mala pena riesce a stare dietro a 980ti/titanx..pur avendo fatto delle scelte abbastanza sostanziose..4096 sp e memorie hbm non sono noccioline..