UFFICIALE GTX TITAN X "THE TITAN"

Pubblicità
Cercando online:

Il listino ufficiale comunicato poco fa da NVIDIA per il mercato italiano è pari a*1.249,00€ IVA inclusa, contro i 1.149,00€ della Germania e i 1.199,00€ della Francia.

Se i prezzi saranno quelli. Mi sa che non la prendo, già 1000 sono abbastanza. Se è, aspetterò la 980ti. Oppure direttamente pascal.

Buona giornata a tutti, belle notizie mi sono assentato un po e torno in un buon momento XD aria di sli c'è aria di sli qui

ciao, ecco la scheda dei miei sogni.
se volessi comprarla e metterla sul mio pci ex 16x 2.0, ne varrebbe la pena o sarei cpu limited?lo so che c'è un thread specifico sul pci 3.0 vs 2.0 però, a scanso di equivoci, ci riprovo.
ho letto che da il massimo nei monitor con gsync. è proprio così?.
grazie per la pazienza

Re: GTX TITAN X "THE TITAN"

trovato una mini review di queste bestie in 2-way e 3-way sli,
se questi risultati sono veri,2 di queste vga sono perfette per il 4k

NVIDIA GTX Titan X 3-way SLI Performance Review - 4K Benchmarks | Digital Storm Unlocked
purtroppo non indica la configurazione complessiva del pc (cpu mborad ecc.)

- - - Updated - - -

Il PCI-E non è un problema: se mai è la CPU che ti limita un po', servirebbe qualcosa di più recente IMHO con un mostro del genere...
grazie x la risposta. dovrei mettere su un sistema Z87 (i7 4790K) oppure metto su un 990 X? si trova a 500 euro
grazie

purtroppo non indica la configurazione complessiva del pc (cpu mborad ecc.)

infatti ho scritto: "se questi risultati sono veri......" :asd:

- - - Updated - - -

grazie x la risposta. dovrei mettere su un sistema Z87 (i7 4790K) oppure metto su un 990 X? si trova a 500 euro
grazie

secondo me un i7 4790k la regge bene

basta anche una titan x se spegni l aa(inutile su 4k, anzi sfoca l'immagine e peggiori la risoluzione nativa).. basta cloccare la scheda e 60 frame li prendi su bf4 ho postato un video a stock ha preso i 100 frame, quel bus la rende adatta per il 4k, visto che i monitor 4k sono 60hz.. vai tranquillo abbinala su una buona cpu e si vola su singola

adesso vi chiedo una cosa che per molti è un assurdità:
viso che a me piace giocare su grandi schermi e visto che un pò di stuttering ghosting e tearing ecc. non mi disturba affatto, pensavo di abbinare la futura titan x ad uno schermo TV di 40-50 " (se riuscissi a trovarlo di 40 sarebbe il massimo).
ovviamente rinuncerei all'opzione gsync e dovrei trovare una tv con displayport , che non sono molte. voi che ne dite? è un azzardo?
grazie

adesso vi chiedo una cosa che per molti è un assurdità:
viso che a me piace giocare su grandi schermi e visto che un pò di stuttering ghosting e tearing ecc. non mi disturba affatto, pensavo di abbinare la futura titan x ad uno schermo TV di 40-50 " (se riuscissi a trovarlo di 40 sarebbe il massimo).
ovviamente rinuncerei all'opzione gsync e dovrei trovare una tv con displayport , che non sono molte. voi che ne dite? è un azzardo?
grazie
beh si.. io mi prenderei un bel monitor 4k con g-sync vedi acer xb280hk...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro