UFFICIALE GTX TITAN X "THE TITAN"

Pubblicità
Scheda inutile a quei prezzi... 2 980 a 1100 euro e se la mangiano a colazione.. visto che va un 25-30 % in piu di una980 singola... sará molto piu interessante la proposta amd

Si hai perfettamente ragione. Ma le titan come sempre stato fanno fascia a se. Chi vuole la titan prende la titan è sempre stato così e sempre sarà. Poi da parte mia se dovesse costare 2000, non glieli darò mai.

50% sulla carta, in game massimo un 30%(se va bene) da gtx 980.. io non credo a un 40% dovrebbe scalare da dio per un 40% netto..

Siamo ancora lontani dai 70/80 fps con scheda singola in 4k (full max), giusto?

Dipende, a 4K la densità dei pixel soprattutto se si prende un 28'' è talmente alta che i filtri AA sono superflui, anche un 4K a 42'' ha una densità dei pixel superiore ad un 27'' da 2560x1440, quindi metterli è sprecare risorse.
Poi va detto che il massimo per i 4K sono 60 Hz quindi se si arriva a 60 fps si è arrivati al top del momento, oltre non si vedrà nessuna differenza.
Detto questo, credo che la Titan X andrà a dovere per il 4K.

Re: GTX TITAN X "THE TITAN"

seewdwqw.jpg

Call of Duty Advanced Warfare:

Ryse : Son of Rome:

- - - Updated - - -

review:
Nvidia GeForce GTX Titan X Review - TechSpot
NVIDIA GeForce Titan X 12 GB Review | techPowerUp

Ultima modifica:
50% sulla carta, in game massimo un 30%(se va bene) da gtx 980.. io non credo a un 40% dovrebbe scalare da dio per un 40% netto..

cavolo quanto avevi ragione :patpat:.. + 30% insomma mi sa che Titan X non e poi chi sa cosa:sisi:, secondo me a questo giro la R9 390x con 8gb gli da alla Titan:+1:

NVIDIA GeForce Titan X 12 GB Review | techPowerUp

la titan x è una grande scheda comunque, è preferibile a uno sli di 970, più vram, nessun problema con lo sli, niente stuttering, insomma la vga singola è meglio, la titan x sarà la vga singola più veloce, il problema che costa troppo peccato se costava 800 l avrei presa..amd sarà più competitiva come prezzo, ma io la vedo dura a superare la titan x molto dura..

domani spero..:chupachup la mia è pronto per partire domani la ritirano:utonto:

comunque scalda un botto e dato che le titan sono solo reference in overclock le vedo male, vediamo le 980ti custom attendiamo
https://www.youtube.com/watch?v=Mbi4ZleZM28

83 gradi

poi in 4k soffre pure lei 60 fissi da scordare, è un ottima scheda per risoluzioni wqhd e monitor tipo il rog swift con alto refresh, se si fa sli il 4k è il suo terreno

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro