via di sli 970.. oridnate altre due msi.. mò vi faccio vedere io come si killa uno sli di titan x... 3way sli:asd:
Hai una piattaforma x99?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
via di sli 970.. oridnate altre due msi.. mò vi faccio vedere io come si killa uno sli di titan x... 3way sli:asd:
volendo si quella di mio padre con 5930k.. ma posso provarle anche sulla mia scaleranno a 8x/4x/4x... comunque una torna al mittente tengo lo sli.. sarebbe da pazzi e insensato un 3way sli di 970.. scalerebbero malissimo in game.. solo in bench vannoHai una piattaforma x99?
Bella storia, uno sli di 970 intendovolendo si quella di mio padre con 5930k.. ma posso provarle anche sulla mia scaleranno a 8x/4x/4x... comunque una torna al mittente tengo lo sli.. sarebbe da pazzi e insensato un 3way sli di 970.. scalerebbero malissimo in game.. solo in bench vanno
Quindi niente 980? Comunque secondo me per un 3way ci vuole una piattaforma x99, il tuo 4790k non so se sarà all'altezza.volendo si quella di mio padre con 5930k.. ma posso provarle anche sulla mia scaleranno a 8x/4x/4x... comunque una torna al mittente tengo lo sli.. sarebbe da pazzi e insensato un 3way sli di 970.. scalerebbero malissimo in game.. solo in bench vanno
no ma una torna indietro:lol: già ero contrario allo sli 2way figurati un 3way...poi di 970??la 980 l avrei voluta credimi, però cavolo mi costa quanto 2 970..:grat: vabbè è andata cosi, certo preferivo una singola ma che ci vuoi fare... io a luglio amd non ho voglia di aspettare.. ormai tengo lo sli fino alle 16nm..poi vendo e tornerò a singola sicuro... il 1440p è tostoQuindi niente 980? Comunque secondo me per un 3way ci vuole una piattaforma x99, il tuo 4790k non so se sarà all'altezza.
Ma l'hai preso l'asus rog swift?no ma una torna indietrogià ero contrario allo sli 2way figurati un 3way...poi di 970??la 980 l avrei voluta credimi, però cavolo mi costa quanto 2 970..:grat: vabbè è andata cosi, certo preferivo una singola ma che ci vuoi fare... io a luglio amd non ho voglia di aspettare.. ormai tengo lo sli fino alle 16nm..poi vendo e tornerò a singola sicuro... il 1440p è tosto
a breve lasciami sistemare il comparto vga prima:lol:. si beh ovvio ora prenderò g-sync sono costretto..Ma l'hai preso l'asus rog swift?
la wf3 ha un tdp più alto quindi maggiore oc, dissipa meglio, e come rumorosità forse è unpelo più rumorosa ma impostando una curva personale si pouò benissimo ovviare alle differenze,, io prenderei la wf3 è un pelo meglio.Raga quale mi consigliate fra la gtx 970 della gigabyte GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 900 Series - GV-N970WF3OC-4GD (rev. 1.0/1.1) oppure quella della galax NVIDIA GeForce GTX 970 EXOC Black Edition?
Costano uguale, e mi piacciono entrambe. Quale si scalda meno e quale e piu silenziosa?
Ragazzi un parere...ora che ho la mia galax nel case, vorrei trovare una sistemazione alla mia vecchia VGA. Una HD 6870 della HIS. A quanto dite che potrei provare a venderla?
Ho appena giocato a Unity per la prima volta, confermo la scarsa ottimizzazione XD. Settaggi grafici su Ultra, con tutte le opzioncine Powered by Nvidia e v-sync, 30-35 fps (mai stabili), memoria RAM occupata 7GB e memoria VGA quasi tutti i 4 GB, ma che.....
Che AA usi? Basta usare l'FXAA al posto dell'MSAA è la fludità è buona da quanto so...
Ma l'hai preso l'asus rog swift?

, lo provai qualche settimana con due gtx 970 della gigabyte e mi trovai veramente bene, però il monitor era di mio cugino 
manco il tempo di ordinarle che me le hanno già spedite...vai:rock:
Quel monitor è fantastico, lo provai qualche settimana con due gtx 970 della gigabyte e mi trovai veramente bene, però il monitor era di mio cugino
![]()