Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Sisi :sisi: ...altrimenti niente omologazione :giudice:I punti devono essere almeno 5001:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi :sisi: ...altrimenti niente omologazione :giudice:I punti devono essere almeno 5001:)
raga scusate un attimo l'ot. ma le pascal riusciranno a far girare il 4k?
Salve a tutti ragazzi, scusate se mi intrometto ma vorrei sapere quale 970 prendere ed abbinare ad una MSI z97 gaming 5, con cpu i5 4690k.
Io sono indeciso tra una MSI gtx 970 gaming 4g, e una Gigabyte 970 G1 Gaming.
Io prenderei MSI se non fosse che è meno potente della Gigabyte, e quindi vi chiedo:
Tra una MSI che offre un velocità di core clock che va da 1114 a 1253 Mhz in gaming mode
e una Gigabyte G1 gaming che offre un velocità di core clock che va da 1178 a 1329 Mhz,
ci sono sostanziali differnze in game?? Se prendiamo un qualunque gioco, provato con entrambe le schede, e settaggi grafici identici, c'è una sostanziale differenza di FPS??
PS: premetto che non voglio fare oc su GPU, e non mi importa tanto della silenziosità della scheda, ma detto questo non è che mi va bene anche un trattore nel case, anche se non è questo il caso xD
ragazzi sono sempre io,mi permetto un microscopico off topic riguardo al discorso dell'alimentatore che avevamo fatto. pochi giorni e arriverà la 970 e stavo valutando di cambiare l'alimentatore alla fine. ( visto che tra due anni o giu di li cambiando pc lo avrei cambiato in ogni modo,quindi è una spesa anticipata diciamo,che prima o poi avrei fatto....)...imho,tempo fa avevo letto qualcosa riguardo agli alimentatori che prenderli di eccessiva potenza è inutile a meno di configurazioni sli ,overclock e bla bla bla.....così su due piedi sto pensando ad un buon 550 watt......se non ho già sparato troppe cagate in queste poche righe,riuscireste a dirmi un paio di validi modelli da 550 watt ? cosa vi sentireste di consigliarmi come marca /modello ?
- - - Updated - - -
che sia modulare non mi frega particolarmente,visto che tanto i fili li faccio passare dietro così non si vedono dentro.anche ora nonostante abbia un ali da battaglia, all'atto pratico guardando il pc sembra sia un modulare per l'ordine che c'è dentro. quindi se posso risparmiare sul modulare tanto meglio. l'importante è che sia un buon alimentatore affidabile,niente di estremo
Per esperienza personale mi sento di consigliarti ilragazzi sono sempre io,mi permetto un microscopico off topic riguardo al discorso dell'alimentatore che avevamo fatto. pochi giorni e arriverà la 970 e stavo valutando di cambiare l'alimentatore alla fine. ( visto che tra due anni o giu di li cambiando pc lo avrei cambiato in ogni modo,quindi è una spesa anticipata diciamo,che prima o poi avrei fatto....)...imho,tempo fa avevo letto qualcosa riguardo agli alimentatori che prenderli di eccessiva potenza è inutile a meno di configurazioni sli ,overclock e bla bla bla.....così su due piedi sto pensando ad un buon 550 watt......se non ho già sparato troppe cagate in queste poche righe,riuscireste a dirmi un paio di validi modelli da 550 watt ? cosa vi sentireste di consigliarmi come marca /modello ?
- - - Updated - - -
che sia modulare non mi frega particolarmente,visto che tanto i fili li faccio passare dietro così non si vedono dentro.anche ora nonostante abbia un ali da battaglia, all'atto pratico guardando il pc sembra sia un modulare per l'ordine che c'è dentro. quindi se posso risparmiare sul modulare tanto meglio. l'importante è che sia un buon alimentatore affidabile,niente di estremo
Niente comporta, solo il fatto che se per caso aggiungi una ventola o un dissipatore o qualsiasi cosa tu voglia, sei più tranquillo.550 non sono più che sufficienti per una scheda video con buona potenza ? che cosa succede dal momento che uno compra un alimentatore con più watt di quelli che va a sfruttare ? così per farmi un idea una configurazione attuale come la mia ( 2500k + gtx 970 e un paio di hard disk e 6/7 ventole )quanto consumano ? un 'alimentatore sovradimensionato,seppur di qualità ( 600 watt rispetto a 550 ) cosa comporta ?
550 non sono più che sufficienti per una scheda video con buona potenza ? che cosa succede dal momento che uno compra un alimentatore con più watt di quelli che va a sfruttare ? così per farmi un idea una configurazione attuale come la mia ( 2500k + gtx 970 e un paio di hard disk e 6/7 ventole )quanto consumano ? un 'alimentatore sovradimensionato,seppur di qualità ( 600 watt rispetto a 550 ) cosa comporta ?
550 non sono più che sufficienti per una scheda video con buona potenza ? che cosa succede dal momento che uno compra un alimentatore con più watt di quelli che va a sfruttare ? così per farmi un idea una configurazione attuale come la mia ( 2500k + gtx 970 e un paio di hard disk e 6/7 ventole )quanto consumano ? un 'alimentatore sovradimensionato,seppur di qualità ( 600 watt rispetto a 550 ) cosa comporta ?
v650s cooler master senza ombra di dubbio.. ma ripeto 650w sono tanti basta un 550w quindi un bel v550s cm...80 euro circa... oppure un xfx xtr 550w ottimo si trova per 100 euro spedito.. oppure un antec tp550cdemadavide mi ha consigliato dei 600 watt da 60 euro. mettiamo che mi oriento allora su di un buon 600 watt, che moidello mi consigli entro i 100 euro spedito massimo ?