UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Okkay perfetto grazie a tutti delle celeri risposte , avete esempi di curve per questa scheda ? così non sparo proporzioni a casaccio . Per l'oc se non giovo in prestazioni mentre gioco è inutile allora, anche perchè uso un modesto monitor full hd a 60 hz
Abbiamo la stessa vga. Allora, io la curva l'ho impostata così:
20% in idle (quindi fra i 33 e i 38 gradi)
40 gradi=30%
50 gradi=40%
60 gradi= 50%
70 gradi= 60%
Vai tranquillo che così sarà difficile che superi i 65 gradi anche in benchmark.

Okkay perfetto grazie a tutti delle celeri risposte , avete esempi di curve per questa scheda ? così non sparo proporzioni a casaccio . Per l'oc se non giovo in prestazioni mentre gioco è inutile allora, anche perchè uso un modesto monitor full hd a 60 hz

Col dsr puoi alzare la risoluzione e fidati che fare oc Non è inutile.

e scommetto che mettendo le 2 980 non hai visto tutto questo stacco di prestazioni... a me piace troppo la 980 ma cavolo 1200 euro contro i 600 mi sembra un pò eccessivo...:grat:

vediamola così,non c'è stato un gioco per il quale mi son detto cavolo devo prendere due 980 perchè due 970 non ce la faccio
Per la tua risoluzione (che è anche la mia) il best buy sono due 970 c'è poco da dire, vram o non vram .
io mi son voluto levare uno sfizio ma di certo non è una soluzione che consiglio perchè il prezzo non vale l'aumento di prestazioni
se si và ad esagerare sui filtri si notano le differenze ma uso quasi sempre il vsync e non metto filtri a caso tanto per..quindi 60 fps cappati
li avevo prima li ho ora ;)

la curva che ti ha consigliato demadavide è ottima , la vga ha già il suo discreto oc di fabbrica tanto ti basta per giocare in fhd senza cercarti complicazioni quando non servono.

Abbiamo la stessa vga. Allora, io la curva l'ho impostata così:
20% in idle (quindi fra i 33 e i 38 gradi)
40 gradi=30%
50 gradi=40%
60 gradi= 50%
70 gradi= 60%
Vai tranquillo che così sarà difficile che superi i 65 gradi anche in benchmark.

Okkay perfetto utilizzo msi afterburner giusto? Comunque grazie dei consigli :D

Ragazzi mi sta succedendo una cosa stranissima...ho preso un po di tempo fa la seconda 970 windforce è un alimentatore da 850w della COOLERMASTER con certificazione gold modulare, adesso vi racconto cosa succede, praticamente oggi accendo il mio portatile e lo attacco alla spina in salotto a caricare e quando arriva al 100% dal fisso si sentono tipo delle piccolissime scariche elettriche quasi impercettibili, che può essere? Ho paura che prenda fuoco tutto

Okkay perfetto utilizzo msi afterburner giusto? Comunque grazie dei consigli :D
Sì esatto, msi afterburner :ok:

- - - Updated - - -

Ragazzi mi sta succedendo una cosa stranissima...ho preso un po di tempo fa la seconda 970 windforce è un alimentatore da 850w della COOLERMASTER con certificazione gold modulare, adesso vi racconto cosa succede, praticamente oggi accendo il mio portatile e lo attacco alla spina in salotto a caricare e quando arriva al 100% dal fisso si sentono tipo delle piccolissime scariche elettriche quasi impercettibili, che può essere? Ho paura che prenda fuoco tutto
Che vuol dire si sentono delle piccole scariche elettriche? Sono scariche elettriche o no? Perché in tal caso mi preoccuperei, sei sicuro?
Cooler master è affidabile...puoi postare un video?

Sì esatto, msi afterburner :ok:

- - - Updated - - -

Che vuol dire si sentono delle piccole scariche elettriche? Sono scariche elettriche o no? Perché in tal caso mi preoccuperei, sei sicuro?
Cooler master è affidabile...puoi postare un video?

Non si sente dal video è proprio un rumore leggerissimo tipo un ticchettio di un orologio da polso
La cosa strana è che lo fa solo se ho il portatile acceso e in carica anche in un altra stanza, non può essere qualche interferenza?

impacchettata la 970, l'integrata della cpu non ne vuole sentire dio mio che p****... schermata nera nessun input video.. madò ne ho due cogl*** quando fanno cosi i pc

come mai msi afterbuner non si avvia all'avvio nonostante è selezionata la casella nelle opzioni del programma ? Cioè non lo vedo nella barra delle applicazioni all'avvio non penso si avvi in invisibile mode

Ho modificato il grafico ventola in msi afterburner ma la max è arrivata a 103... quindi o il programma sta tarato male oppure i sensori temperatura sono assurdi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro