UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poi ci fai qualche test ? come si comportano in game? :inchino:,, sarei tentato pure io di fare un sli di 970 G1 , ma visto che ci sei tu :asd:,, cosi se si comportano bene allora passo anch'io allo sli:sisi: ,

e cazz.. anche a me piace quel monitor, ma sono 700€:lol:,, poi se passo pure io allo sli di 970 , magari me lo prendo:sisi:,, ps non sto copiando SolidSnake1989:hihi:....io ho detto forse :look:
guarda le ho prese perchè mi sono venute 600 euro tutte e due con il coupon del gioco9vediamo se riesco a prenderne due cosi una key la vendo).. a quel prezzo mi veniva una 980, una la devo rendere che avevo pagato 375 con fc4.. quindi ho aggiunto 200 sacchi e mi prendo un bello sli.. appena arrivano vi faccio sapere con dei test prima e dopo.. vediamo come scalanao:lol:
quel monitor l ho provato varie volte dire che lo prendo è riduttivo mioooo:lol: dovevo solo stabilizzare la situazione per le vga..

si è vero costa 650/700 euro ma gli spendi una volta sola per un prodotto eccezionale se li vale tutti, più di due vga che saranno obsolete presto... almeno quello rimane attuale anche dopo 3/4 anni

Ultima modifica da un moderatore:
be si sul monitor ti do ragione:asd: .. io per adesso aspetto a vedere le tue oppinioni sulle schede :utonto:... poi per il monitor magari aspetterò il freesync:figo: per valutare meglio ..

be si sul monitor ti do ragione:asd: .. io per adesso aspetto a vedere le tue oppinioni sulle schede :utonto:... poi per il monitor magari aspetterò il freesync:figo: per valutare meglio ..
Vi posso confermare è un monitor eccezionale l'asus, è da gennaio che ce l'ho e i soldi che ho speso li vale tutti. Però adesso stanno per uscire dei monitor con pannello IPS da 144hz che sulla carta promettono bene, magari si abbasseranno pure i prezzi.

Vi posso confermare è un monitor eccezionale l'asus, è da gennaio che ce l'ho e i soldi che ho speso li vale tutti. Però adesso stanno per uscire dei monitor con pannello IPS da 144hz che sulla carta promettono bene, magari si abbasseranno pure i prezzi.

proprio quello che volevo sentire panello IPS da 144Hz.. mi sa che aspetterò un po:D

Ragazzi ho una gtx 970 Asus strix , dovrei creare una curva con msi afterburn per le ventole o lascio così com'è ? La temperatura in ful è massimo 72 ° , inoltre è consigliabile un OC su tale scheda? Grazie

Guarda io avevo l SLI di 970 ed erano eccezionali (windforce non g1) ottime temp e scalavano davvero bene ,a parte qualche problema legato ai singoli giochi (profili SLI sbagliati,che cmq si correggono se si è un po pratici) ne ero molto soddisfatto .
Onestamente se l eshop non me le riprendeva indietro non avrei fatto il cambio.

Ragazzi ho una gtx 970 Asus strix , dovrei creare una curva con msi afterburn per le ventole o lascio così com'è ? La temperatura in ful è massimo 72 ° , inoltre è consigliabile un OC su tale scheda? Grazie

creare una curva con msi afterburn per le ventole e sempre meglio , anche perché ho sentito che la fasi di alimentazione sulla strix scaldano e non poco :utonto:, cosi con un profilo un po più aggressivo stanno più fresche:sisi:, per l'oc lo puoi fare benissimo :figo:

Ultima modifica:
L OC fallo se benchi per giocare non ti serve a nulla.
Per la temp controlla di aver una buona areazione nel case
Per il resto non ti fare problemi sono VGA che lavorano a quelle temp,vrm compresi e non crea nessun problema.

L'OC è d'obbligo con quella scheda. Io ho messo una curva più aggressiva, così da star sempre sotto i 70°. Dipende poi dalla ventilazione nel tuo case.

Guarda io avevo l SLI di 970 ed erano eccezionali (windforce non g1) ottime temp e scalavano davvero bene ,a parte qualche problema legato ai singoli giochi (profili SLI sbagliati,che cmq si correggono se si è un po pratici) ne ero molto soddisfatto .

ottimo :oogle: grazie per la chiarezza , sono curioso di vedere come scalano sia in bench che in game:sisi:

e scommetto che mettendo le 2 980 non hai visto tutto questo stacco di prestazioni... a me piace troppo la 980 ma cavolo 1200 euro contro i 600 mi sembra un pò eccessivo...:grat:

e scommetto che mettendo le 2 980 non hai visto tutto questo stacco di prestazioni... a me piace troppo la 980 ma cavolo 1200 euro contro i 600 mi sembra un pò eccessivo...:grat:
Ma poi a questo punto Solid, non ha senso 2 980. 2x970 le tiri per 2 anni belle spinte e poi guardi come sono quelle a 16nm, noo?

Okkay perfetto grazie a tutti delle celeri risposte , avete esempi di curve per questa scheda ? così non sparo proporzioni a casaccio . Per l'oc se non giovo in prestazioni mentre gioco è inutile allora, anche perchè uso un modesto monitor full hd a 60 hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro