UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai una piattaforma x99?
volendo si quella di mio padre con 5930k.. ma posso provarle anche sulla mia scaleranno a 8x/4x/4x... comunque una torna al mittente tengo lo sli.. sarebbe da pazzi e insensato un 3way sli di 970.. scalerebbero malissimo in game.. solo in bench vanno

volendo si quella di mio padre con 5930k.. ma posso provarle anche sulla mia scaleranno a 8x/4x/4x... comunque una torna al mittente tengo lo sli.. sarebbe da pazzi e insensato un 3way sli di 970.. scalerebbero malissimo in game.. solo in bench vanno
Quindi niente 980? Comunque secondo me per un 3way ci vuole una piattaforma x99, il tuo 4790k non so se sarà all'altezza.

Quindi niente 980? Comunque secondo me per un 3way ci vuole una piattaforma x99, il tuo 4790k non so se sarà all'altezza.
no ma una torna indietro:lol: già ero contrario allo sli 2way figurati un 3way...poi di 970??la 980 l avrei voluta credimi, però cavolo mi costa quanto 2 970..:grat: vabbè è andata cosi, certo preferivo una singola ma che ci vuoi fare... io a luglio amd non ho voglia di aspettare.. ormai tengo lo sli fino alle 16nm..poi vendo e tornerò a singola sicuro... il 1440p è tosto

Ragazzi un parere...ora che ho la mia galax nel case, vorrei trovare una sistemazione alla mia vecchia VGA. Una HD 6870 della HIS. A quanto dite che potrei provare a venderla?

no ma una torna indietro già ero contrario allo sli 2way figurati un 3way...poi di 970??la 980 l avrei voluta credimi, però cavolo mi costa quanto 2 970..:grat: vabbè è andata cosi, certo preferivo una singola ma che ci vuoi fare... io a luglio amd non ho voglia di aspettare.. ormai tengo lo sli fino alle 16nm..poi vendo e tornerò a singola sicuro... il 1440p è tosto
Ma l'hai preso l'asus rog swift?

Ma l'hai preso l'asus rog swift?
a breve lasciami sistemare il comparto vga prima:lol:. si beh ovvio ora prenderò g-sync sono costretto..

- - - Updated - - -

Raga quale mi consigliate fra la gtx 970 della gigabyte GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 900 Series - GV-N970WF3OC-4GD (rev. 1.0/1.1) oppure quella della galax NVIDIA GeForce GTX 970 EXOC Black Edition?
Costano uguale, e mi piacciono entrambe. Quale si scalda meno e quale e piu silenziosa?
la wf3 ha un tdp più alto quindi maggiore oc, dissipa meglio, e come rumorosità forse è unpelo più rumorosa ma impostando una curva personale si pouò benissimo ovviare alle differenze,, io prenderei la wf3 è un pelo meglio.

- - - Updated - - -

manco il tempo di ordinarle che me le hanno già spedite...vai:rock:

- - - Updated - - -

Ragazzi un parere...ora che ho la mia galax nel case, vorrei trovare una sistemazione alla mia vecchia VGA. Una HD 6870 della HIS. A quanto dite che potrei provare a venderla?

70 euro

Ho appena giocato a Unity per la prima volta, confermo la scarsa ottimizzazione XD. Settaggi grafici su Ultra, con tutte le opzioncine Powered by Nvidia e v-sync, 30-35 fps (mai stabili), memoria RAM occupata 7GB e memoria VGA quasi tutti i 4 GB, ma che.....

Ho appena giocato a Unity per la prima volta, confermo la scarsa ottimizzazione XD. Settaggi grafici su Ultra, con tutte le opzioncine Powered by Nvidia e v-sync, 30-35 fps (mai stabili), memoria RAM occupata 7GB e memoria VGA quasi tutti i 4 GB, ma che.....

Che AA usi? Basta usare l'FXAA al posto dell'MSAA è la fludità è buona da quanto so...

Personalmente concordo sulla scarsa ottimizzazione di ubisoft, senza dubbio. Però è anche vero che tutto su ultra con filtri al massimo il gioco è settato in maniera esagerata per avere poi una grafica poco superiore a questo settaggio :
texture ultra,
ombre medie
f x 2x
Il resto su ultra.

manco il tempo di ordinarle che me le hanno già spedite...vai:rock:

poi ci fai qualche test ? come si comportano in game? :inchino:,, sarei tentato pure io di fare un sli di 970 G1 , ma visto che ci sei tu :asd:,, cosi se si comportano bene allora passo anch'io allo sli:sisi: ,

Quel monitor è fantastico , lo provai qualche settimana con due gtx 970 della gigabyte e mi trovai veramente bene, però il monitor era di mio cugino

e cazz.. anche a me piace quel monitor, ma sono 700€:lol:,, poi se passo pure io allo sli di 970 , magari me lo prendo:sisi:,, ps non sto copiando SolidSnake1989:hihi:....io ho detto forse :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro