UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sapete che questo seasonic g 550 mi sembra veramente ottimo ? dite che con questo sto da dio ? 100 euro spedito.
è ottimo ?
a voglia se la divora...proprio.. considera che le future schede a 16nm consumeranno sempre meno..quindi 550w di un ottimo alimentatore per una config su singola sono più che sufficienti...se farai sli non basteranno 650 o meglio stanno stretti e allora li dovresti puntare ad un buon 750w..

se stai su singola prenditi un bel seasonic g550 oppure ancor meglio un xfx xtr 550

XFX 200252610 - Alimentatori PC - ePrice

metti il codice sepring5 e te lo porti a casi per 95 euro spedito

poi ho definitivamente finito di stressarvi. se riuscite a darmi un parere sul link che ho mandato.passo e chiudo

- - - Updated - - -

hey snake. butta un occhio a quello che ho linkato. costa un pò di meno ma sembra altrettanto valido. che dici ? vado sicuro ?

poi ho definitivamente finito di stressarvi. se riuscite a darmi un parere sul link che ho mandato.passo e chiudo
si è ottimo è quello che ti ho consigliato prima uno dei tanti,su piattaforma enhance molto silenzioso efficiente ha 542w sulla 12v è propiro buono.. ma ti invito a guardare quello che ho postato sopra.. xfx 550 xtr.

se risparmio 20 euro non mi dispiace rispetto al xfx xtr..... fondamentalmente non mi cambia una mazza tra questi due alimentatori giusto ?
cioè ci sta in questo caso che dico risparmio 20 euro ? optando per il cooler master che ti ho linkato. magari sarà un pò migliore l xfx ma cosa ci perdo fondamentalmente ?

se risparmio 20 euro non mi dispiace rispetto al xfx xtr..... fondamentalmente non mi cambia una mazza tra questi due alimentatori giusto ?
cioè ci sta in questo caso che dico risparmio 20 euro ? optando per il cooler master che ti ho linkato. magari sarà un pò migliore l xfx ma cosa ci perdo fondamentalmente ?
l xfx xtr è completamente modulare ha la modalità ibrida per la ventola.. inoltre ha oem seasonic.. il cm è altrettanto buono è silenzioso.. no non perdi nulla vai tranquillo di cm v550s.. 20 euro risparmi e siamo li alla fine.. metti il codice ricordati cosi hai lo sconto

comprato . grazie di cuore ,ci teniamo aggiornati ! la vga l 'hanno spedita ,domani arriverà in teoria !!

HO CAPITO LA VERITà .VOI ASPETTATE CHE METTA IN VENDITA IL MIO ALI 630 W PER POTERLO COMPRARE A PREZZO STRACCIATO usato. IN REALTà HO SCOPERTO CHE è L'ALI TRA I MIGLIORI AL MONDO creati dalla nasa....vi ho smascherato mi stavate per fregare

HO CAPITO LA VERITà .VOI ASPETTATE CHE METTA IN VENDITA IL MIO ALI 630 W PER POTERLO COMPRARE A PREZZO STRACCIATO usato. IN REALTà HO SCOPERTO CHE è L'ALI TRA I MIGLIORI AL MONDO creati dalla nasa....vi ho smascherato mi stavate per fregare
Macché, figurati.....a quanto lo metti quel gioiellino? :pompiere:

haha grande la mia stessa scheda madre :lol: , be con quello che hai sotto non fare un po di oc a queste schede e quasi un insulto :sisilui:,

detto questo , tra G1 e la Gaming 4g non ci sono differenze rilevanti in game da originali .. poi dipende della bontà del sample di gpu che ti arriva e dal boost che riesce a fare ..

poi come silenziosità penso che la MSI e leggermente più silenziosa .. ma la G1 raffredda meglio le fasi di alimentazione:utonto:

in sostanza puoi prenderti quella che costa meno:)

ps. la G1 ha anche il Backplate se ti interessa .. saluti
Grazie della risposta :) vedrò come si evolveranno i prezzi dato che non l'acquisterò subito,
ma che ne pensi, con 20 euro in più credi che mi converrebbe prendere la g1 gaming, o risparmio 20 euro e prendo la msi??

allora valutando che è sopravvissuto ad un corto circuito ( 5 anni fa,senza conoscenza cambiai cabinet e mi scordai di mettere i distanziali ) di cui non vi avevo accennato, posso farvelo a 100 + 25 ,ma solo se vi affrettate. se volete delle foto del mio ali senza veli ad un euro l'una ci possiamo accordare

- - - Updated - - -

cmq quello del corto circuito non è uno scherzo.davvero mi è successo.ad ogni modo ve lo dico che per essere ancora in piedi dopo 7 anni "piuttosto vissuti" devo dire che non c'è male

In effetti c'è di peggio. Ho letto anche un paio di recensioni e lo giudicavano un buon alimentatore per essere economico. Ma ormai meglio così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro