Ragazzi sto sostituendo la mia gigabyte gtx 970 windforce.
È rumorosa in quanto le ventole al minimo girano a 1500rpm circa, anche quando navigo in internet. Inoltre ho notato che giocando a Ryse son of Rome il gioco fa dei microscatti, lo noto anche durante la schermata di caricamento dove ci sono delle immagini che scorrono lateralmente e noto, oltre ai microscatti, una distorsione delle immagini, come se queste si spezzettassero.
Ora ho intenzione di prendere o l'asus strix oppure la msi gaming, devo ancora decidere.
microscatti o distorsioni di immagini sei sicuro che sia dovuto alla rottura della scheda? io non credo...con la mia asus avevo provato call of duty e mi faceva microscatti quando cambiavano gli fps, si bloccava per microsecondo, poi ho ottimizzato il gioco dal pannello nvidia experience e ora va fluidissimo. Non vorrei che fossero impostazioni o bug del gioco e non la scheda rotta, se poi vuoi cambiarla perchè ti da fastidio il rumero delle ventole allora è un'altra cosa (la strix asus non si sente proprio nemmeno con ventole al 40%)