UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sei un pervertito vergognati:popo: certe cose non si dicono... comunque è vero la gaming pende:lol:non è come la tua g1 che è perfettamente allineata in bolla...:asd:

p.s un utante adesso non ricordo chi aveva smembrato il case ahahahah

hihihihi... lo sapevo che ti avrei colpito perchè l'altro giorno eri alquanto inca**ato proprio per questa cosa del bakplate (devo ammettere che hai ragione però consolati perchè proprio sul nostro forum ho visto la foto di qualche Strix che pendeva come la falda di un tetto svizzero: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4364628.html#post4364628 :asd: :asd: :asd:
Inconcepibile che MSI si sia persa per una stupidaggine che a loro costerà si e no un paio di Euro. Alquanto incredibile come la G1 nonostante il suo peso e la sua lunghezza riesca a mantenersi perfettamente orizzontale (lo confermo da possessore). :sisi:
Un altro utente sempre del forum ha risolto in modo semplice e geniale, così: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4370839.html#post4370839
icon_megaball.gif

Questo invece è il post dell'utente che ha fatto spazio nel suo case a colpi di cesoie e dremel per farci entrare a tutti i costi una Gigabyte G1 : http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4407430.html#post4407430 :lol: :lol: :lol:

hihihihi... lo sapevo che ti avrei colpito perchè l'altro giorno eri alquanto inca**ato proprio per questa cosa del bakplate (devo ammettere che hai ragione però consolati perchè proprio sul nostro forum ho visto la foto di qualche Strix che pendeva come la falda di un tetto svizzero: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4364628.html#post4364628 :asd: :asd: :asd:
Inconcepibile che MSI si sia persa per una stupidaggine che a loro costerà si e no un paio di Euro. Alquanto incredibile come la G1 nonostante il suo peso e la sua lunghezza riesca a mantenersi perfettamente orizzontale (lo confermo da possessore). :sisi:
Un altro utente sempre del forum ha risolto in modo semplice e geniale, così: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4370839.html#post4370839
icon_megaball.gif

Questo invece è il post dell'utente che ha fatto spazio nel suo case a colpi di cesoie e dremel per farci entrare a tutti i costi una Gigabyte G1 : http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4407430.html#post4407430 :lol: :lol: :lol:

ahahah sei andato a sfogliare tutto.. si ricordo tutti gli utenti max la teneva con la fascetta sembrava che stesse rimorchiando un auto..meglio cosi che storta.. ma c'era un altro utente che aveva proprio squarciato di malo modo il case aahhaha.. quello anzi ha fatto un lavoro cetosino poi essendo all' interno non si vede(notare come il backplate sia piegato, a incastro proprio aahah).. si mi rode il bip comunque, persi in un bicchiere d'acqua.. e per di più anche la 960 almeno ha la staffetta il rinforzo sotto, l unica s****ta è la 970 priva di sostegno... eper di più la 960 ha 3 heatpipe belli in vista sul lato, non come la 970 che uno sembra mozzato rode rode
MSI-GTX-960-GAMING-2G-4.jpg

Per quanto riguarda la misura il 31,5 lo presa proprio dai punti dove dici tu.
Sapete indicare se si può siti dove prenderle?
Allora ci sta pure comoda (ti avanza un centimetro e mezzo secondo me) :asd:
Se puoi aspettare qualche giorno prendila qui: Gigabyte Gaming-4GD Carte graphique Nvidia GeForce GTX 970 1178 MHz 4096 Mo PCI Express: Amazon.fr: Informatique
Ottimo prezzo e lo shop pratica la stessa politica dei resi dell'Amazzone Italiana prolungando il periodo valido per la sostituzione a 30 gg, spedendoti a casa subito quella nuova e permettendoti di spedire con comodo e con la spedizione pagata quella difettosa (inviano un tagliandino pagato da attaccare al pacco). Per la spedizione in Italia credo che dovrai aggiungere circa 6 €. E' disponibile dal 27 Gennaio se ti interessa prenotala e pagala subito così blocchi l'ottimo prezzo. ;)
P.S.) Se non conosci il Francese dovrai parlare con loro usando Google traduttore o l'Inglese. Speriamo che capiscano bene e non ti mandino una AMD 7950 e che magari nei giochi non parli in Francese. :lol: :lol: :lol:

Una domanda. Siccome con fifa 15 se si usano programmi come asus tweak o msi afterburner per regolare le ventole, ci sono dei problemi di compatibilità, secondo voi 65 gradi di temperatura per la scheda dopo 2 ore di gioco possono essere un problema?

L'unico gioco che mi fa arrivare a 64° e che praticamente mi taglia le frequenze, presumo per supero TDP è COD ADVANCE warfare. Secondo voi perché? Che sia cosi' piu' oneroso degli altri giochi?

Faccio seguito a quanto detto, perché ho notato che in questo gioco avevo impostato il SUPERSAMPLING a 4x.Cosi' la scheda supera il tdp e taglia le frequenze, se metto il SUPERSAMPLING a 2X tutto rientra nei parametri, nel senso che la scheda non supera il tdp e le frequenze sono stabili come in altri giochi tipo FC4 - AU - CRYSIS . Quindi il supersampling mette a dura prova la scheda. Ma cosa fa in effetti e perché incide cosi' tanto nelle prestazioni della scheda? Ricordo che ho una GTX 970 galax a 1500MHZ/7800MHZ.

Una domanda. Siccome con fifa 15 se si usano programmi come asus tweak o msi afterburner per regolare le ventole, ci sono dei problemi di compatibilità, secondo voi 65 gradi di temperatura per la scheda dopo 2 ore di gioco possono essere un problema?
guarda fifa è leggerissimo e siccome bisogna giocarlo a 60fps fissi penso che la scheda lavori massimo al 40%
io 65 gradi li raggiungo in oc tirato su unity e far cry con overvolt,
quindi mi sembrano temperature un po' altine.
di certo 65 gradi non sono un problema l'importante che quando usi giochi piu' pesanti non salgono tantissimo

Le scritte sinceramente non so se siano al contrario, montandolo con la ventola verso il basso, ma credo rimangano dritte. In ogni caso credo sia un problema secondario. Quello che conta è che l'alimentatore puoi metterlo come vuoi, sia con la ventola in alto, sia con la ventola in basso: generalmente è preferibile montarlo con la ventola rivolta verso il basso, nei case con l'alloggiamento in basso.
Spero di essere stato chiaro.

Si chiaro, grazie! io ho l'alloggiamento in alto per questo chiedevo...

arrivata oggi gigabyte g1 gtx 970, scheda fantastica , per curiosità ho fatto un po di overclock, 1547mhz e la scheda sale ancora ! tutto a voltaggio di base e senza throttling

la mia strix è dritta come uno stoccafisso, e non si muove nemmeno scuotendo...

Ame scuotendola si muove, essendo molto lunga metà è ben fissa perche attaccatta alla scheda madre ma metà è solo dissipatore in pratica e sta nel vuoto.conilcase in verticale nn ci ho fatto caso se pende perché quando l ho montstacavevo il case dteso a terra in orizzonrale...cmq nessun problema...

guarda fifa è leggerissimo e siccome bisogna giocarlo a 60fps fissi penso che la scheda lavori massimo al 40%
io 65 gradi li raggiungo in oc tirato su unity e far cry con overvolt,
quindi mi sembrano temperature un po' altine.
di certo 65 gradi non sono un problema l'importante che quando usi giochi piu' pesanti non salgono tantissimo
No no, solo con fifa perché non imposto le ventole e la strix le ha ferme fino a 60 gradi. Infatti da 65 poi torna ai 50. Con gli altri giochi non supero i 55 gradi con ventole massimo al 40 % . Comunque un consiglio se ti vuoi godere fifa al massimo, sempre con 60 fps fissi anche nei replay. Metti nessun limite di fps dal menu fifa e poi v synch attivo dal pannello di controllo nvidia, ultima voce in gestisci le applicazioni 3d. Anche in gioco vedrai una bella differenza.

ciao ragazzi finalmente oggi e arrivata la G1 e l ssd. ho installato tutto ho giocato un pochetto per ora sembra tutto ok temp basse.cosa devo fare per capire se la scheda e davvero ok e se e in linea con le altre G1? grazie

ciao ragazzi finalmente oggi e arrivata la G1 e l ssd. ho installato tutto ho giocato un pochetto per ora sembra tutto ok temp basse.cosa devo fare per capire se la scheda e davvero ok e se e in linea con le altre G1? grazie
Ciao, complimenti per la scelta, ottima Vga. :)
Dunque prova a lanciare un Unigine Heaven con questi settaggi: 1920x1080 8xAA fullscreen, quality Ultra e tessellation Extreme controllando di non avere il Vsync attivo nè nel bench e nè nelle impostazioni di Nvidia. Lancia il bench e ripetilo un paio di volte per far caricare bene la cache: dovresti totalizzare dai 1360 a poco oltre i 1400 punti secondo la soglia del boost 2.0 della tua Vga. Altre informazioni che puoi avere subito sono il VCore a default e il valore di boost 2.0 della tua Vga lanciando in background una sessione di Gpu-z aperta alla pagina dei sensori: prendi i valori massimi. Dalla prima pagina di Gpu-z puoi vedere la marca delle memorie (la versione Gpu-z 0.8.1 uscita ieri sicuramente la fa vedere) e cliccando sulla cornice di Gpu-z e scegliendo "Read Asic quality" puoi leggere il valore dell'Asic espresso in percentuale. ;)

Faccio seguito a quanto detto, perché ho notato che in questo gioco avevo impostato il SUPERSAMPLING a 4x.Cosi' la scheda supera il tdp e taglia le frequenze, se metto il SUPERSAMPLING a 2X tutto rientra nei parametri, nel senso che la scheda non supera il tdp e le frequenze sono stabili come in altri giochi tipo FC4 - AU - CRYSIS . Quindi il supersampling mette a dura prova la scheda. Ma cosa fa in effetti e perché incide cosi' tanto nelle prestazioni della scheda? Ricordo che ho una GTX 970 galax a 1500MHZ/7800MHZ.

Elabora l'immagine a una risoluzione maggiore di quella del monitor e poi la scala alla risoluzione corretta, aumentando di conseguenza, leggermente, la qualità.

Il 2x corrisponde a una risoluzione 2K, il 4x a un 4k.
Io ho un monitor 4k e non ho i problemi che lamenti, quindi presumo che questa modalità carichi oltre la risoluzione, anche un ulteriore livello di elaborazione, tale, da superare le specifiche di consumo della GPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro