UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io al momento lo sto provando il g-sync e devo dire che funziona alla grande. L'unico gioco che mi da un po di problemi con il g-sync è arma 3, sfarfalla un po lo schermo, probabilmente colpa dei driver.
io devo prendere lo swift quello che possiedi tu.. ma quando ho visto questo, a 200 (che sicuramente è un abbaglio) mi sono incuriosito.,.quindi lo swift è ottimo.. anche perchè è l unico investimento sensato per il futuro in quanto il 2k non è ancora lo standard, e me lo ritroverei successivamente con vga più potenti quinidi imho 600 euro se li vale..aspetto ancora un pò appena scende a 550/600 lo prendo tanto ho visto che in 2k la 970 in oc gira bene sto giocando con il dsr a 2560*1440 e tutti i giochi girano benissimo se spengo i filtri non ho aliasing e fps alti con il benq , è una risoluzione perfetta volendo posso attivare l fxaa che non è pesantissimo ma anche senza filtri si vede bene figuriamoci su un 1440p nativo come il rog.. comunque l hai calibrato per i colori? l'aa lo usi? o è perfetto pure senza filtri?

- - - Updated - - -

io devo prendere lo swift quello che possiedi tu.. ma quando ho visto questo, a 200 (che sicuramente è un abbaglio) mi sono incuriosito.,.quindi lo swift è ottimo.. anche perchè è l unico investimento sensato per il futuro in quanto il 2k non è ancora lo standard, e me lo ritroverei successivamente con vga più potenti quinidi imho 600 euro se li vale..aspetto ancora un pò appena scende a 550/600 lo prendo tanto ho visto che in 2k la 970 in oc gira bene sto giocando con il dsr a 2560*1440 e tutti i giochi girano benissimo se spengo i filtri non ho aliasing e fps alti con il benq , è una risoluzione perfetta volendo posso attivare l fxaa che non è pesantissimo ma anche senza filtri si vede bene figuriamoci su un 1440p nativo come il rog.. comunque l hai calibrato per i colori? l'aa lo usi? o è perfetto pure senza filtri?

p,s se penso che il benq xl2420g costa 600 euro ed è 1080p e 24 pollici. il rog lo asfalta, per il benq molto meglio l'aoc almeno il prezzo è onesto 400

Ragazzi mi sorge ora un dubbio a proposito della gigabyte gtx 970 g1 gaming che ho acquistato ieri.il mio corsair da 650w va bene?

- - - Updated - - -

p,s se penso che il benq xl2420g costa 600 euro ed è 1080p e 24 pollici. il rog lo asfalta, per il benq molto meglio l'aoc almeno il prezzo è onesto 400
Guarda io te lo consiglio il rog è fantastico. Io con una 980 a battlefield 4 tutto su ultra tranne l'msaa a 2x faccio minimo 80 media 100fps. Arma 3 che è pesantissimo tutto su ultra con l'fxaa media 60fps minimo 40fps. Io lo SLI lo volevo fare però per adesso sono soddisfatto così. La calibrazione per adesso l'ho lasciata di fabbrica, ho solo abbassato la luminosità perché originale è veramente troppo alta.

Ultima modifica:
Guarda io te lo consiglio il rog è fantastico. Io con una 980 a battlefield 4 tutto su ultra tranne l'msaa a 2x faccio minimo 80 media 100fps. Arma 3 che è pesantissimo tutto su ultra con l'fxaa media 60fps minimo 40fps. Io lo SLI lo volevo fare però per adesso sono soddisfatto così. La calibrazione per adesso l'ho lasciata di fabbrica, ho solo abbassato la luminosità perché originale è veramente troppo alta.
Ok grazie liberman ovviamente é sempre bene choedere a chi lo possiede cme te in questo caso oltre che leggere review, a me ha colpito subito, sicuramente la resa é altissma non si direbbe che é un tn dai colori..per quanto riguarda lo sli, io penso che sia meglio chiudere l anno s singola tanto ho visto che ce la fanno soprattutto la 980 senza esagerare sui filtri..imho non conviene finisce l anno si piazzano usate si vendono e si prendono le 16nm..almeno io penso di fare cosi

Ok grazie liberman ovviamente é sempre bene choedere a chi lo possiede cme te in questo caso oltre che leggere review, a me ha colpito subito, sicuramente la resa é altissma non si direbbe che é un tn dai colori..per quanto riguarda lo sli, io penso che sia meglio chiudere l anno s singola tanto ho visto che ce la fanno soprattutto la 980 senza esagerare sui filtri..imho non conviene finisce l anno si piazzano usate si vendono e si prendono le 16nm..almeno io penso di fare cosi
Io pure la penso come te. Ormai la qualità dei TN è migliorata molto in questi anni, l'ips offre in più l'angolo di visione e l'uniformità del display, però reattività da 5/6 ms, per noi che giochiamo non sono il massimo.

Salve ragazzi mi serve un aiuto che non ci sto capendo piu nulla. Al momento ho un i7 3770k a 3.5 ghz, 4 gb ram, e una scheda video nvidia 670gtx 2 gb. Volevo cambiarla con una 970 gtx ma tra le marche e i modelli attuali non ci capendo nulla. Mi potreste dare una mano a capire quale scegliere? Ciao

Salve ragazzi mi serve un aiuto che non ci sto capendo piu nulla. Al momento ho un i7 3770k a 3.5 ghz, 4 gb ram, e una scheda video nvidia 670gtx 2 gb. Volevo cambiarla con una 970 gtx ma tra le marche e i modelli attuali non ci capendo nulla. Mi potreste dare una mano a capire quale scegliere? Ciao
Budget? 350 prendi la giga g1 sempre che ti stia nel case..

Bhe diciamo che budget non ne ho, certo non voglio spendere come se prendessi una 680. Voglio solo sapere al momento quale modello e marca di 970gtx è la migliore

Ragazzi mi sorge ora un dubbio a proposito della gigabyte gtx 970 g1 gaming che ho acquistato ieri.il mio corsair da 650w va bene?
Si si, io ho un 600W corsair e la regge tranquillamente.. Un giorno mi leverò lo sfizio e prenderò un 650 di qualità superiore, potresti pensarci anche tu, magari quello lo ricicli da qualche altra parte per un pc di un amico..

Comunque, vorrei fare qualche bench anche io ma sono ignorante in materia, software consigliati?

Unigine heaven, valley.
3dmark firestrike.

Io mi alleno intanto ad OC. La mia vecchia 5770, con heaven su extreme finisco con 12,1 FPS hahahah

Stock 860 MHz l ho portata a 1000

ma nel caso ci ripensassi e volessi prenderne uno dai 90 ai 110 euro c'è di meglio? ho trovato il seasonic s12g 107 euro,SEASONIC 101373011 - Alimentatori PC - ePrice sarebbe nettamente meglio? oppure che altro ci sarebbe?

ANTEC 101313366 - Alimentatori PC - ePrice

ANTEC 101313367 - Alimentatori PC - ePrice

se ne prendessi uno da 750 visto che ha lo stesso prezzo del 650, il mio ali consumerebbe 750 watt o questo è sempre il massimo che potrebbe consumare? in questo momento ho un vuoto di memoria, sapevo qualcosa...
grazie della tua pazienza se l'avrai :asd:

L'S12G è uguale all'Antec TP e all'XFX TS, ma questi due, come avrai notato, di solito costano meno. Se avessi quella cifra da spendere, io prenderei un XFX XTR 650 watt che è ottimo esattamente come i tre citati prima, ma in più è full-modular e ha il controllo ibrido della ventola. A quel prezzo altrimenti si trova anche l'EVGA SuperNova G2 750 watt (il 650 non esiste), che come rapporto qualità prezzo è eccellente visto che ha le stesse qualità dell'XFX XTR (full-modular, ibrido, qualità eccellente) e costa meno a pari wattaggio.
Altrimenti, se questi due costano troppo, c'è' l'Antec EDGE 650 watt che è spiaccicato all'XTR (anche lui full-modular) ma non ha la possibilità di fermare la ventola, che comunque è molto silenziosa.

750 watt è la potenza massima erogabile ai componenti, non indica il consumo, che varia ovviamente in base al carico. Occhio che il consumo massimo sarebbe superiore a 750 watt, perchè c'è da contare l'efficienza: ponendo un efficienza del 90%, per erogare 750 watt ai componenti ne consumerebbe 833.

Sì regge. Tra l'altro il TX650V2 non è male come qualità, anche se è un CWT...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro