UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in questo caso ritiro ciò che ho detto..:sisilui:.. beh dai alla fine ti è andata bene vanno di più anche se il salto non è cosi marcato, considera anche la vram minor consumi e la silenziosità di quella scheda.. comunque per l'oc la strix ha un tdp basso purtroppo.. comunque sono ottime schede ti auguro tante belle giocate su bf:)

p.s scommetto che la 780 con la ventola rotta era una asus

Sì era Asus. Dc2, per forza asus :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ti sei risposto da solo: la tua è una Galax normale, la sua è una HOF. Presumibilmente la HOF avrà un TDP stock altissimo: ipotizzo 350 watt (350 x 0.6 = 210 watt, consumo plausibile con quelle impostazioni).[/QUOTE

Pribolo, quando si supera il TDP oltre alle frequenze, viene tagliato anche il voltaggio?

Ma come fa a essere al 60,9% il TDP? (DA GPU-Z) Per esempio nella mia che non è una HOF ma solo galax normale come TDP max arrivo a 134% impostabile da msi afterburner, poi in esecuzione di alcuni giochi lo supero pure tenendo la vga a 1500 mhz. C'e' da dire che ho aumentato di 260 mhz.

Ah scusa se non ho risposto direttamente ma ho visto la risposta di Pribolo che di certo è molto piu' esperto di me ;)..

Ti sei risposto da solo: la tua è una Galax normale, la sua è una HOF. Presumibilmente la HOF avrà un TDP stock altissimo: ipotizzo 350 watt (350 x 0.6 = 210 watt, consumo plausibile con quelle impostazioni).[/QUOTE

Pribolo, quando si supera il TDP oltre alle frequenze, viene tagliato anche il voltaggio?

Sulla mia MSI sì, credo che sia una cosa comune a tutte ama non ne sono certo...

raga la asus va una bomba e il connettore che trasforma i due 6 pin in uno 8 pin va una bomba..ora guardavo un po per il monitor...e hoscovato questo che ce l'ha un mio amico e costa 400€ minimo...qui lo regalano quasi, qualcosa non va!! cosa ne pensate?
AOC g2460Pg - AlienPc.it

raga la asus va una bomba e il connettore che trasforma i due 6 pin in uno 8 pin va una bomba..ora guardavo un po per il monitor...e hoscovato questo che ce l'ha un mio amico e costa 400€ minimo...qui lo regalano quasi, qualcosa non va!! cosa ne pensate?
AOC g2460Pg - AlienPc.it

quel prezzo è incredibile..da sbavo quel monitor costa sulle 400 euro buone..pare sia quello il modello con il g-sync

Originariamente Scritto da Alessio88X Scusa ancora l'OT e le mie domande ma in alternativa questo come sarebbe? TS Series 650W PSU 80+ Bronze - P1-650S-NLB9 su bpm a 80 euro meno lo sconto che fanno 73 euro Alimentatore 650W Xfx Pro650W (80+) 13,5cm [P1-650S-NLB9] - b**-****r

Buono, leggermente meglio del NeoEco diciamo. Tra i due non farei grandi differenze, ma a pari prezzo andrei di XFX, per cui valuta tu prezzi\servizio negli shop in questione...

Scusa ancora ma a quanto pare i siti mettono delle sigle che non coincidono con le foto ed ho scoperto che quello che vendono per 80 euro, è il pro 650, quindi forse la serie prima, non il ts, è sempre un filo meglio del neo eco?
XFX - United Kingdom - Pro Series 650W PSU

Secondo me hanno sbagliato a scrivere il prezzo online, perché quel monitor costa intorno ai 400€. Anche a me una volta ho visto un super prezzo di una scheda video, ho pagato e il giorno dopo mi hanno detto che non era più disponibile e neanche ordinabile e mi hanno rimborsato.

Ultima modifica:
Secondo me hanno sbagliato a scrivere il prezzo online, perché quel monitor costa intorno ai 400€. Anche a me una volta ho visto un super prezzo di una scheda video, ho pagato e il giorno dopo mi hanno detto che non era più disponibile e neanche ordinabile e mi hanno rimborsato.
il fatto è che su due siti diversi c'è lo stesso monitor a prezzi super convenienti.. boh che abbiano sbagliato tutte e due i siti mi sembra strano.. io vaglierei l'idea che abbiano preso uno stock ma il modello non sia quello ma il classico AOC 144hz.. cosi 200 euro rientrerebbero nell'ordine delle idee, ma se è vero che è quello(impossibile) a quel prezzo è rubato..fa a ordinare anche con il contrassegno, io domani chiamo per chiarimenti, per 200 euro lo metto accanto al benq cosi provo il g-sync:)

Sì, avevo già considerato che fosse il Pro... Ti dico, è une pelo meglio: di poco però.

ma nel caso ci ripensassi e volessi prenderne uno dai 90 ai 110 euro c'è di meglio? ho trovato il seasonic s12g 107 euro,SEASONIC 101373011 - Alimentatori PC - ePrice sarebbe nettamente meglio? oppure che altro ci sarebbe?

ANTEC 101313366 - Alimentatori PC - ePrice

ANTEC 101313367 - Alimentatori PC - ePrice

se ne prendessi uno da 750 visto che ha lo stesso prezzo del 650, il mio ali consumerebbe 750 watt o questo è sempre il massimo che potrebbe consumare? in questo momento ho un vuoto di memoria, sapevo qualcosa...
grazie della tua pazienza se l'avrai :asd:

Ultima modifica:
il fatto è che su due siti diversi c'è lo stesso monitor a prezzi super convenienti.. boh che abbiano sbagliato tutte e due i siti mi sembra strano.. io vaglierei l'idea che abbiano preso uno stock ma il modello non sia quello ma il classico AOC 144hz.. cosi 200 euro rientrerebbero nell'ordine delle idee, ma se è vero che è quello(impossibile) a quel prezzo è rubato..fa a ordinare anche con il contrassegno, io domani chiamo per chiarimenti, per 200 euro lo metto accanto al benq cosi provo il g-sync:)
Io al momento lo sto provando il g-sync e devo dire che funziona alla grande. L'unico gioco che mi da un po di problemi con il g-sync è arma 3, sfarfalla un po lo schermo, probabilmente colpa dei driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro