S
SolidSnake1989
Ospite
se è 31..5 ci entra dani18, shard penso che sbatta nel pilastrino delle gabbie hdd, basta sapere quanto sia la larghezza dalla mobo a quel pilastrino.La G1 ci potrebbe entrare se i 310 mm a disposizione fossero tutti "interni" al case, infatti i connettori video escono fuori dal case e risparmieresti 10/12 mm. Per verificare misura accuratamente lo spazio da dove va a poggiarsi il retro della staffa posteriore fino agli slot degli hdd. Da li ti bastano 300 mm per farla entrare e se i 310 utili fossero calcolati da questi due punti interni ci andrebbe pure "larga" hihihi :asd:
q
comunque dani 18 misura dalla vite dello slot alle gabbie hdd
- - - Updated - - -
fino a quel pilastrino?? allora ci entra senza problemii 31,5 li ho calcolati dalla piastrina di acciaio dove alloggiano le uscite video
- - - Updated - - -
la g1 ha maggiore tdp , vrm dissipati meglio, ma in oc dove sale una sale l'altra come prestazioni siamo li...la golden è ottima quella sicuramente salirà ancora di più in oc e sarà meglio dissipata grazie al radiatore completamente in rame e al backplate, oltre ad avere freq già a stock più alte di un gaming liscia.. ma non si trova :(Ragazzi scusatemi un attimo, ma nel dettaglio in cosa la MSI 4G è peggio della G1? In cosa si puó notare una differenza di potenza?
e... scusate un attimo... sapete se da qualche parte si può comprare la MSI 4G Golden Edition da 1165/1317 MHz in Italia... ho visto qualcuno che ce l'aveva su FB e mi sta facendo sbavare... :lol:
![]()
costa 400 dollari su amazon