UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono passato a due 970 perché non mi sono costate nemmeno un euro. Dopo un anno si è rotta la ventola di una delle due 780 e Eprezzo non ha potuto riparare e quindi mi ha rimborsato l'intera somma, ovvero 430 euro. Ho venduto l'altra scheda e mi sono preso due 970. Altrimenti non avrei mai fatto il salto. Tra l'altro ora appena accendo il pc, dopo il logo windows si spegne il monitor ed esce "nessun segnale". Faccio un bel formattone, da tanto non lo faccio e spero che era solo un problema di driver.

Protrebbe anche essere, per fortuna non hai speso nulla altrimenti ci avresti perso perché sotto oc le prestazioni sono leggermente a favore della 780 come anche per gtx 980/ 780ti. Poi dipende anche dagli esemplari, quanto tenevano le tue 780?

Forse se ti interessava l'overclock dovevi puntare su altri brand...comunque ottimo acquisto

Beh la Strix è una delle migliori. No comunque la mia era solo un'osservazione, mi interessa il gaming più che oc ;)

- - - Updated - - -

Protrebbe anche essere, per fortuna non hai speso nulla altrimenti ci avresti perso perché sotto oc le prestazioni sono leggermente a favore della 780 come anche per gtx 980/ 780ti. Poi dipende anche dagli esemplari, quanto tenevano le tue 780?

Senza overvolt +150 sul core e 200 sulle ram. A occhi chiusi. E tirava 2900 e passa in bench.

Sono passato a due 970 perché non mi sono costate nemmeno un euro. Dopo un anno si è rotta la ventola di una delle due 780 e Eprezzo non ha potuto riparare e quindi mi ha rimborsato l'intera somma, ovvero 430 euro. Ho venduto l'altra scheda e mi sono preso due 970. Altrimenti non avrei mai fatto il salto. Tra l'altro ora appena accendo il pc, dopo il logo windows si spegne il monitor ed esce "nessun segnale". Faccio un bel formattone, da tanto non lo faccio e spero che era solo un problema di driver.
in questo caso ritiro ciò che ho detto..:sisilui:.. beh dai alla fine ti è andata bene vanno di più anche se il salto non è cosi marcato, considera anche la vram minor consumi e la silenziosità di quella scheda.. comunque per l'oc la strix ha un tdp basso purtroppo.. comunque sono ottime schede ti auguro tante belle giocate su bf:)

p.s scommetto che la 780 con la ventola rotta era una asus

Beh la Strix è una delle migliori. No comunque la mia era solo un'osservazione, mi interessa il gaming più che oc ;)

- - - Updated - - -

Senza overvolt +150 sul core e 200 sulle ram. A occhi chiusi. E tirava 2900 e passa in bench.

Allora avevi pure 2 buoni modelli :thumbup:

Domanda veloce, a giorni ordino una G1 (che vi sembra? C'e' di meglio sui 360?), secondo voi uno sli verrebbe limitato da un 4690K? per quanto riguarda l' alimentatore ho visto che in un 620w ci sta (c'e' un video su youtube)....

Domanda veloce, a giorni ordino una G1 (che vi sembra? C'e' di meglio sui 360?), secondo voi uno sli verrebbe limitato da un 4690K? per quanto riguarda l' alimentatore ho visto che in un 620w ci sta (c'e' un video su youtube)....

ho capito di che video parli abbandona l'idea se non vuoi che l'ali ti abbandoni prima del tempo.. 2 970 in oc si bevono 440/460 w circa un i54690k in oc altri 120/130 dipende poi dall?oc siamo a 590w di picco lascia perdere..

la g1 per quel prezzo va abbastanza bene la HOF costa molto ma sembra la migliore..

- - - Updated - - -
beh calcola che hai un 1gb di vram in piu' che puo' servirti per i giochi futuri
per il resto non hai miglioramenti in prestazioni credo

ho capito di che video parli abbandona l'idea se non vuoi che l'ali ti abbandoni prima del tempo.. 2 970 in oc si bevono 440/460 w circa un i54690k in oc altri 120/130 dipende poi dall?oc siamo a 590w di picco lascia perdere..

la g1 per quel prezzo va abbastanza bene la HOF costa molto ma sembra la migliore..
Peccato... vabbe' al limite si cambia anche alimentatore, ma nel caso il mio i5 stock le limiterebbe giusto?

Ciao raga , non per rompere le scatole ho rifatto qualche bench però stavolta con il pulsante del nos premuto (io lo chiamo cos' :D intendo quel pulsante che sta dietro alla Hof :D )
mi dite cortesemente cosa ne pensate?
heaven nos 1.webp gpuz nos 1.webpmsi nos 1.webp

Peccato... vabbe' al limite si cambia anche alimentatore, ma nel caso il mio i5 stock le limiterebbe giusto?
diciamo che quando si pensa al multi -gpu sarebbe più opportuno pensare ad un i7..ma anche il tuo i5 sopratutto in oc le dovrebbe reggere bene.. a parte alcuni giochi cpu bound diciamo che l'i5 per gaming va abbastanza bene... 2 970 un i5 4690k le tiene.. visto che lo hai..

alla fine il nome i7 sulla fascia mainstream è un po fare marketing..in quanto è solo un i5 con hyperthreading le differenze ci sono ma anche in rendering non pensare che un i7 4790k faccia più di tanto la differenza. cosa che fa un 5820k /5930k visto che sono exacore

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro