S
SolidSnake1989
Ospite
io devo prendere lo swift quello che possiedi tu.. ma quando ho visto questo, a 200 (che sicuramente è un abbaglio) mi sono incuriosito.,.quindi lo swift è ottimo.. anche perchè è l unico investimento sensato per il futuro in quanto il 2k non è ancora lo standard, e me lo ritroverei successivamente con vga più potenti quinidi imho 600 euro se li vale..aspetto ancora un pò appena scende a 550/600 lo prendo tanto ho visto che in 2k la 970 in oc gira bene sto giocando con il dsr a 2560*1440 e tutti i giochi girano benissimo se spengo i filtri non ho aliasing e fps alti con il benq , è una risoluzione perfetta volendo posso attivare l fxaa che non è pesantissimo ma anche senza filtri si vede bene figuriamoci su un 1440p nativo come il rog.. comunque l hai calibrato per i colori? l'aa lo usi? o è perfetto pure senza filtri?Io al momento lo sto provando il g-sync e devo dire che funziona alla grande. L'unico gioco che mi da un po di problemi con il g-sync è arma 3, sfarfalla un po lo schermo, probabilmente colpa dei driver.
- - - Updated - - -
io devo prendere lo swift quello che possiedi tu.. ma quando ho visto questo, a 200 (che sicuramente è un abbaglio) mi sono incuriosito.,.quindi lo swift è ottimo.. anche perchè è l unico investimento sensato per il futuro in quanto il 2k non è ancora lo standard, e me lo ritroverei successivamente con vga più potenti quinidi imho 600 euro se li vale..aspetto ancora un pò appena scende a 550/600 lo prendo tanto ho visto che in 2k la 970 in oc gira bene sto giocando con il dsr a 2560*1440 e tutti i giochi girano benissimo se spengo i filtri non ho aliasing e fps alti con il benq , è una risoluzione perfetta volendo posso attivare l fxaa che non è pesantissimo ma anche senza filtri si vede bene figuriamoci su un 1440p nativo come il rog.. comunque l hai calibrato per i colori? l'aa lo usi? o è perfetto pure senza filtri?
p,s se penso che il benq xl2420g costa 600 euro ed è 1080p e 24 pollici. il rog lo asfalta, per il benq molto meglio l'aoc almeno il prezzo è onesto 400