Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Ok scusate l'OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok scusate l'OT
Il problema della mia vga è che non appena parte un applicativo 3d che sia un gioco o un bench. Parte questo ronzio, sinceramente sono combattuto. Anche perché poi non ho modo di provare con un'altro alimentatore
Se possiedi un monitor a 120/144 e attivi il v-sync non limita a 60 ma allla frequenza del monitor in questo caso 120/144Però sta cosa di dover attivare il vsync per placare il coil whine è un emerita cavolata... cioè se spendo quasi 400 carte x una vga del genere è perchè di certo non voglio giocare a 60 frame, per lo meno in FHD.... molti di noi hanno un monitor da 120/144hz e già solo il pensiero di attivare il vsync mi fa venire non pochi brividi lungo la schiena che non vi dico dove terminano....
ma quindi chi ha la MSI come si sta trovando...?????? sono li li x acquistarla ma ancora ho dei dubbi...
Io possiedo la msi la scheda è buona ma ti consiglio di prendere giga se vuoi il massimo la g1 in particolarePerò sta cosa di dover attivare il vsync per placare il coil whine è un emerita cavolata... cioè se spendo quasi 400 carte x una vga del genere è perchè di certo non voglio giocare a 60 frame, per lo meno in FHD.... molti di noi hanno un monitor da 120/144hz e già solo il pensiero di attivare il vsync mi fa venire non pochi brividi lungo la schiena che non vi dico dove terminano....
ma quindi chi ha la MSI come si sta trovando...?????? sono li li x acquistarla ma ancora ho dei dubbi...
Io possiedo la msi la scheda è buona ma ti consiglio di prendere giga se vuoi il massimo la g1 in particolarePerò sta cosa di dover attivare il vsync per placare il coil whine è un emerita cavolata... cioè se spendo quasi 400 carte x una vga del genere è perchè di certo non voglio giocare a 60 frame, per lo meno in FHD.... molti di noi hanno un monitor da 120/144hz e già solo il pensiero di attivare il vsync mi fa venire non pochi brividi lungo la schiena che non vi dico dove terminano....
Posta gli screen con gpu-z e afterburner e fai un bench con heaven preset extreme 1080p full screenragazzi non capisco la mia scheda video stavo giocando a metro last light in oc 170 core e 400 memorie stavo giocando ed all'improvviso e crashato il driver video sono un po deluso da questa scheda video poiche pensavo che potessi tirare un po ma mi da sempre errore non ho capito cosa devo fare sto ancora in tempo per restituirla anche se non soffre di coil whine o altro, ma sto seriamente pensando di darla indietro e prendere una r 290x
Metti il v-sync adattivo dal pannello nvidia quando la avrai..si cosi sembrerebbe la msi e la giga sono le migliori per l'oc ma alla fine anche la asus è molto valida..ma allora non capisco come mai su bf4 se imposto 120hz e attivo il vsync mi cappa i frame a 60...
volevo prendere la giga ma nn entra nel mio case... da cosa leggo qui sul topic subito dopo la giga viene la msi o sbaglio???