UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che farò così vedo loro come mi rispondono nel caso se fanno sostituzione la sostituisco se parte la riparazione allora, faccio il reso è prendo i soldi.

il problema è che io voglio il prodotto:asd:, come si fà a fare la sostituzione?

La sostituzione semplice penso che non sia un problema IN GENERALE.

Mi sta capitando in questi giorni, ma con Amazon, dopo avere preso un Tablet Asus funzionante ma con un sacco di problemi alla batteria (ciuccia tutto in poche ore anche da spento). In questo caso basta contattarli, ma con Amazon è estremamente semplice, basta anche solo contattarli via Chat e fai tutto in 5 minuti per confermare la sostituzione. Su altri store spero che sia almeno semplice così.

Io eviterei RMA, se il prodotto arriva subito con un problema e preferirei chiedere la sostituzione (se vuoi la stessa scheda dallo stesso store) o il rimborso (se la vuoi poi prendere altrove).

io il coil whine lo sento un po solo all'uscita dai bench...per il resto se c'è è inudibile anche avvicinando l'orecchio al case non te ne accorgi...per quanto mi riguarda niente di fastidioso e io mi tengo la scheda...

si, però a quanto pare va un pò a fortuna ( tutte afflitte ) ma chi più chi meno va a culo

Ragazzi scusate ma per avere il gioco devo mandare una mail con la fattura? Entro quando si può riscattare? Io non so proprio quale scegliere, the crew mi ispira...

scusate una domanda un po ot: volevo sapere se firestrike 3d mark è solo a pagamento perchè la versione basic non mi fa fare test in 1080p... non ho mai usato questo programma eventualmente se qualcuno può indicarmi qualche link da cui scaricarlo sempre se è free...grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro