Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MSI o anche evga non sono maleDa schede tecniche, non entra. Dalle prove che ho eseguito io (ho ritagliato un cartoncino con quelle che dovrebbe essere le misure esatte della Gaming G1), entrerebbe a incastro, senza nemmeno un mm di margine: insomma, non riusciresti a montarla. Meglio andare su altro: la scheda compatta con prestazioni più vicine alla Gigabyte è la MSI.
Messaggio promozionale a tutti i possessori di 970, con Ryse son of rome notate anche voi un utilizzo della gpu ballerino? passa dal 90 al 70 al 60 addirittura e logicamente anche il frame rate..
neanche io la mia gigabyte g1 gaming :asd:La mia Asus non la cambierei mai. Gioiellino.
Hai acquistato da eprice?
Quindi fai il reso? E poi ti prendi la MSI?
Anche io l'ho acquistata da eprice la MSI, piu che altro per questioni di dimensioni altrimenti sarei andato sulla g1. Anche la mia è soggetta a coil whine ma solo quando è in full load a più di cento fps ma per sentirlo devo proprio tenere l'orecchio sulla scheda.. Poi overcloccata mi tiene shadow of mordor tutto a ultra a i 90 e i 100 fps non potrei essere piu che soddisfatto.
Piuttosto visto le alte prestazioni della scheda stavo ponderando l'acquisto di un monitor g-sync, visto che il mio è a 60 hz, e se disattivo la sincronia verticale ho tearing.
Risolto :) adesso la spreme al 99% e non ho stutteringSi e sto cominciando a pensare che il gioco sia ottimizzato veramente coi piedi, tutto al massimo con il filtro a 2*2 e vsync disattivato facco dai 26 ai 35 fps, quando su shadow of mordor con texture in 4k e open world ne faccio da 90 a 100.. bho
Quindi saremmo imparentati?prendi la gemellina della mia msi?
http://www.lucashale.com/timer-resolution/ scaricalo settalo su maximum riduci a icona e lancia Ryse poi devi solo ringraziarmi :)Si e sto cominciando a pensare che il gioco sia ottimizzato veramente coi piedi, tutto al massimo con il filtro a 2*2 e vsync disattivato facco dai 26 ai 35 fps, quando su shadow of mordor con texture in 4k e open world ne faccio da 90 a 100.. bho
anche il mio monitore è 60hz ma non ne capisco molto,cosa cambia? cioè puo' essere un problema nel senso che non sfrutta tutta la "potenza" di queste 970 ?c'è qualche 970 che è piu' adatta di un'altra per un monitor60hz oppure cambia zero?
- - - Updated - - -
http://www.lucashale.com/timer-resolution/ scaricalo settalo su maximum riduci a icona e lancia Ryse poi devi solo ringraziarmi :)