PROBLEMA GTX 560 saltata?

Pubblicità

Bavarello

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Salve a tutti,
la mia scheda video all'improvviso ha smesso di funzionare ...ho provato a disinstallare i driver acnche con DDU ma adesso non riesco più ad installare i driver mi da "errore nell'installazione". Lo schermo si vede con tate linee tremolanti. Quando accendo il pc sulla scheda madre vicino all scheda video si accende la spia di controllo (rosso) e poi si spegne. E' andata la scheda?
 

Allegati

  • MIG.txt
    MIG.txt
    92.3 KB · Visualizzazioni: 49
  • MiG_003.webp
    MiG_003.webp
    231.4 KB · Visualizzazioni: 50
Salve a tutti,
la mia scheda video all'improvviso ha smesso di funzionare ...ho provato a disinstallare i driver acnche con DDU ma adesso non riesco più ad installare i driver mi da "errore nell'installazione". Lo schermo si vede con tate linee tremolanti. Quando accendo il pc sulla scheda madre vicino all scheda video si accende la spia di controllo (rosso) e poi si spegne. E' andata la scheda?
Ho allegato la foto del desktop per fare vedere le linee...ma guardando adesso la foto sullo smartphone non si vedono. Però ci sono eccome.



Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
scegli un account, l altro lo eliminiamo ;)

per il resto
prova un altro cavo o un altro monitor
 
scegli un account, l altro lo eliminiamo ;)

per il resto
prova un altro cavo o un altro monitor
Quello più vecchio puoi eliminare, grazie. ( non sono riuscito a loggarmi)

Ho provato a collegare la scheda solo con HDMI su Tv stesso risultato. Ho anche tolto per alcuni minuti batteria tampone.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
il più vecchio è quello da cui stai scrivendo :look:

se fa così è un problema sull uscita video,non sul rendering...quindi la scheda video in teoria se è guasta è guasta nella porta
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top