Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che 1080 hai?
82° gradi nonostante l'estate mi sembrano comunque troppi.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Che 1080 hai?
82° gradi nonostante l'estate mi sembrano comunque troppi.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Sopra il tup commento ha detto che ha una Gaming X.Per le founder è normale xd
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho una MSI gaming X
Comunque l'ho impostata a 2000mhz a 0,975 volt e ho fatto una lunga sessione a The Division in 3440x1440 ad ultra e mi fa 61fps con la temperatura che arriva a 63 gradi con la ventola impostata su auto e non ho avuto nessun tipo di crash o artefatti vari.
Ho messo comunque il ventilatore davanti al case ed è arrivata a 59 gradi
Che ne dite posso salire ancora? Tipo a 2100?
Ma come fa a fare solo 63 gradi con le ventole su auto che quelle a 66 gradi girano al 44%? BohPiuttosto che salire a 2100 che tanto non cambia quasi nulla da 2000, prova a scendere a 0.950 e vedere se sei stabile! Ad ogni modo è un ottimo risultato con le ventole su auto, ti consiglio di mettere una curva personalizzata e vedi che starai sui 60 massimi
Allora, ho cambiato idea, niente sli di 1080. Niente sli e basta insomma. Volevo sapere, visto che il cx corsair 750 ha 4 anni e mi sta dando dei piccoli problemini in accensione, quindi lo destinerò al muletto, secondo voi un evga supernova gq 650 w (80 plus gold) basta per una 1080 singola ed eventualmente in futuro per una 1080 ti o una ipotetica 1180 ti??
Si ma infatti era per sicurezza. Che poi i 650 w dell' evga gq sono sicuramente di più dei 750 w del corsair cx 750 etichetta verde che è solo un 80 plus bronze. Comunque per questi 4 anni ha sempre svolto un onorato servizio. Ieri e anche tre giorni fa però, in accensione, non è arrivata bene l'alimentazione. Pc acceso con ventole partite e schermo nero. Non era arrivata la corrente all' Hard disk. E me lo fa sempre (2 volte, forse 3) quando è a freddo, tipo dopo più di 24 ore che non lo accendo. Una volta può anche capitare, ma dopo 2-3 volte in una settimana, vuol dire che c'è da cambiarlo.650w per la 1080ti bastano di sicuro, io ho una xfx xtr 650w e va benissimo per la mia config, a cui ho aggiunto anche qualche striscia led e ventole in più.
Si ma infatti era per sicurezza. Che poi i 650 w dell' evga gq sono sicuramente di più dei 750 w del corsair cx 750 etichetta verde che è solo un 80 plus bronze. Comunque per questi 4 anni ha sempre svolto un onorato servizio. Ieri e anche tre giorni fa però, in accensione, non è arrivata bene l'alimentazione. Pc acceso con ventole partite e schermo nero. Non era arrivata la corrente all' Hard disk. E me lo fa sempre (2 volte, forse 3) quando è a freddo, tipo dopo più di 24 ore che non lo accendo. Una volta può anche capitare, ma dopo 2-3 volte in una settimana, vuol dire che c'è da cambiarlo.
Si ma infatti era per sicurezza. Che poi i 650 w dell' evga gq sono sicuramente di più dei 750 w del corsair cx 750 etichetta verde che è solo un 80 plus bronze. Comunque per questi 4 anni ha sempre svolto un onorato servizio. Ieri e anche tre giorni fa però, in accensione, non è arrivata bene l'alimentazione. Pc acceso con ventole partite e schermo nero. Non era arrivata la corrente all' Hard disk. E me lo fa sempre (2 volte, forse 3) quando è a freddo, tipo dopo più di 24 ore che non lo accendo. Una volta può anche capitare, ma dopo 2-3 volte in una settimana, vuol dire che c'è da cambiarlo.
Cosa c'entra l'efficienza col wattaggio erogato...se è 750w eroga 750w indipendentemente dall'efficienza. Che poi il cx750m non sia il top e ha tutti i problemini del caso OK ma non vale il discorso che fai tu
Sul fatto che sia da cambiare concordo
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Spero che non passi Falco, altrimenti la vedo male :asd:
Un alimentatore bronze ha un efficienza del 85% al 50% del carico e del 82% al 100% del carico (per rientrare nei parametri, può anche essere maggiore). Cosa significa? Che per erogare, in questo caso 750w, deve prelevarne 885 dalla presa, perché avendo un efficienza del 82%, il restante 18% si "perde" sotto forma di calore.
Ovviamente io non so scrivere quindi probabilmente nessuno capirà niente :asd: , quindi spero che qualcuno maggiormente preparato ti spiegherà meglio.
Non ne eroga 750 un 80 plus bronze da 750w in maniera autonoma e controllata, non tutti. Pensavo si sapesse.Cosa c'entra l'efficienza col wattaggio erogato...se è 750w eroga 750w indipendentemente dall'efficienza. Che poi il cx750m non sia il top e ha tutti i problemini del caso OK ma non vale il discorso che fai tu
Sul fatto che sia da cambiare concordo
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum