UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente il problema è quello ma purtroppo non posso fare altrimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Hai ragione, infatti mi sono espresso male.
Non sapevo che Decathlon facesse anche gli alimentatori, pensavo solo roba sportiva, tipo tute, scarpe da montagna ecc...... :nunu::nunu: (ironia)

fear-the-wrath-of-my-ban-hammer-memegenerator-net-19220251.png

Bah dipende quanto costa sennò a quel punto si va di TI, e poi tra 8 e 11 quanta differenza ci sarà mai?

Infatti dai bench chiaramente va uguale a una buona 1080 "normale" con 8Gb

Che esperimenti del piffero

Mi sa che alla fine queste schede serviranno solo a svalutare di più le 1080 da 8gb in caso di rivendita

Mi sa che alla fine queste schede serviranno solo a svalutare di più le 1080 da 8gb in caso di rivendita

Meglio chiarire che non si tratta di GB (la quantità di memoria) ma di GBPS cioè la velocità delle memorie della scheda! C'è una bella differenza :asd:

Cmq non mi ha mai convinto questa mossa da parte di nvidia, una sorta di refresh fatto un po' a ca**o tanto per mettere carne al fuoco..

Meglio chiarire che non si tratta di GB (la quantità di memoria) ma di GBPS cioè la velocità delle memorie della scheda! C'è una bella differenza :asd:

Cmq non mi ha mai convinto questa mossa da parte di nvidia, una sorta di refresh fatto un po' a ca**o tanto per mettere carne al fuoco..

beh non hanno concorrenza da più di un anno su quella fascia, ovvio che se la prendono comoda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro