UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi prima dimostrare che sia un bug della vga, io non ci credo, la regolazione avviene via software, quelle sono solo lucine che o funzionano oppure no. Sicuramente devi pulire per bene anche il registro di Win con tool come CCleaner o simili. Per farti rimborsare all'ucita di Volta occala al massimo e stacca la spina delle ventole, ma se la scheda è fatta bene entra in gioco la protezione e si spegne la Vga, per cui... :asd:

potresti provare a prenderla a martellate o a metterla nel forno ma temo che se ne accorgerebbero... :lol: :lol:

Ma tanto l'assistenza amazon è grandiosa, ti cambiano la qualunque per qualsiasi minchiata, io tempo fa ho cambiato un monitor perchè avevano dei leggeri aloni in alto, più che aloni gli angoli in alto avevano delle parti più chiare, ma quasi impercettibili, almeno ché non c'èra una zona scura in quel punto.

Dal tracking no? Vai sull'ordine---> traccia il mio pacco

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Piacenza, però l'alimentatore me l'hanno spedito dalla francia, lo so non c'entra nulla:asd:, comunque perche ti interessa da dove è stata spedita?

P.S.Comunque l'ho acquistata il 26 agosto.

Piacenza, però l'alimentatore me l'hanno spedito dalla francia, lo so non c'entra nulla:asd:, comunque perche ti interessa da dove è stata spedita?

P.S.Comunque l'ho acquistata il 26 agosto.
Perché io l'ho presa il 19, spedita da amazon da un magazzino in Inghilterra e volevo vedere se fosse lo stesso.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

ho corretto, con un i5 ivy volevo dire
Così così, in alcuni giochi si sente che limita, quelli più limitanti sono gta v e the crew che a volte noto che la cpu è al 100%, nei restanti alla fine va bene, in media viene sfruttato al 70/80%, comunque questo negli open world, nei giochi lineari massimo 40/50/60% di utilizzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro