geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Quanto tempo fa? Te l'hanno spedita dall'inghilterra??
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Mi pare verso il 20 settembre, non ho fatto caso da dove hanno spedito, perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto tempo fa? Te l'hanno spedita dall'inghilterra??
Ordinata il 19 da amazon a 460 euro. Puoi dare un'occhiata da dove te l'hanno spedita? Per favoreMi pare verso il 20 settembre, non ho fatto caso da dove hanno spedito, perché?
Devi prima dimostrare che sia un bug della vga, io non ci credo, la regolazione avviene via software, quelle sono solo lucine che o funzionano oppure no. Sicuramente devi pulire per bene anche il registro di Win con tool come CCleaner o simili. Per farti rimborsare all'ucita di Volta occala al massimo e stacca la spina delle ventole, ma se la scheda è fatta bene entra in gioco la protezione e si spegne la Vga, per cui... :asd:
potresti provare a prenderla a martellate o a metterla nel forno ma temo che se ne accorgerebbero... :lol: :lol:
ehhhhhhh ma allora sei un PITECO!!!:cav:Ora che l'hai citati sappiamo quante me ne diranno dopo l'ennesima domanda qui
:vv:
Quote if you like to be replied ;)
Dove si vede?Ordinata il 19 da amazon a 460 euro. Puoi dare un'occhiata da dove te l'hanno spedita? Per favore
Dal tracking no? Vai sull'ordine---> traccia il mio paccoDove si vede?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Piacenza, però l'alimentatore me l'hanno spedito dalla francia, lo so non c'entra nulla:asd:, comunque perche ti interessa da dove è stata spedita?Dal tracking no? Vai sull'ordine---> traccia il mio pacco
Perché io l'ho presa il 19, spedita da amazon da un magazzino in Inghilterra e volevo vedere se fosse lo stesso.Piacenza, però l'alimentatore me l'hanno spedito dalla francia, lo so non c'entra nulla:asd:, comunque perche ti interessa da dove è stata spedita?
P.S.Comunque l'ho acquistata il 26 agosto.
ma con un i5 ivy in 1080p come ti trovi?Piacenza, però l'alimentatore me l'hanno spedito dalla francia, lo so non c'entra nulla:asd:, comunque perche ti interessa da dove è stata spedita?
P.S.Comunque l'ho acquistata il 26 agosto.
Io non ho un I3, ho un I5 3450ma con un i3 in 1080p come ti trovi?
ho corretto, con un i5 ivy volevo direIo non ho un I3, ho un I5 3450
Così così, in alcuni giochi si sente che limita, quelli più limitanti sono gta v e the crew che a volte noto che la cpu è al 100%, nei restanti alla fine va bene, in media viene sfruttato al 70/80%, comunque questo negli open world, nei giochi lineari massimo 40/50/60% di utilizzo.ho corretto, con un i5 ivy volevo dire
La doppia 1070 si può giustificare sia per il prezzo minore che per la suddivisione della spesa.
Metti in dx11 le dx12 ti fanno perdere performance e non aggiungono nulla.70-80 fps......tutto al max e dx12