UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah tranquillo.
Nn ho fretta.

Nn ti distrarre tra i banchi per una VGA
In fondo tra due anni quella la cambi ma la cultura ti rimane
;)

Quote if you like to be replied ;)
Quella vga mi serve perché son fermo da una settimana senza pc e siccome faccio informatica devo riprendere un po' in mano c++ con i file e argv e argc. Quindi mi è indispensabile adesso che l'integrata non va

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Quella vga mi serve perché son fermo da una settimana senza pc e siccome faccio informatica devo riprendere un po' in mano c++ con i file e argv e argc. Quindi mi è indispensabile adesso che l'integrata non va

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Nn credevo insegnassero subito il calcolo su GPU
O.o

Quote if you like to be replied ;)
 
Non saprei risponderti perché in realtà non mi sono interessato molto. So per certo che la msi ha 8+6 pin di alimentazione (la g1 solo 8 pin) ma essendo le pascal poco overclockabili trovo 8+6 pin inutili. La zotac ha un dissipatore enorme che raffredda benissimo, a sto giro per me è la migliore. Asus non so, non mi da sicurezza. La msi invece penso che vada di moda per lo più perché non vedo cosa possa avere di cosi meglio da giustificare il prezzo. Ma non so ti ripeto @Gameshard e @SolidSnake1989 sicuro sanno meglio di me

Ora che l'hai citati sappiamo quante me ne diranno dopo l'ennesima domanda qui
:vv:

Quote if you like to be replied ;)
Ragazzi io non vi posso dire con precisione perchè non ho una Pascal, ma avendo segito il 3D sembra che le Zotac xtreme, le MSI Gamingx e le Asus Strix, (senza tener conto delle frequenze di boost che mi paiono un po' più alte) abbiano dissipatori più performanti, quindi saranno sicuramente più fresce e silenziose e inoltre hanno il secondo connettore che permette di prendere un po' di corrente in più per rosicchiare qualche decina di Mhz in più in OC e tenerle più stabilmente senza tagli dovuti al TDP. Però se becchi un chip sfigato ci fai catz con questi valori aggiunti.
Alla fine stanno tutte lì e se la 1070 di turno boosta ben alta e non ha altri problemi tipo coil Whine, lascio a voi decidere se vale la pena spendere 50/80€ in più per qualcosa che forse non verrà mai sfruttata a fondo.
Da quello che ho capito meglio tenerle intorno ai 2000 Mhz, ma sembra che a stock ci boostano quaso tutte vicine e non ha senso farle lavorare a 2100 per un esiguo guadagno e 1-2 miseri fps in più, stressando la vga e accorciandogli la vita. Già sono ben occate di fabbrica, perchè sovraccaricrgli le b@lle ancora di più?
Conoscete il mio pensiero e sapete come la penso sui prezzi di queste 1070, figuratevi se vi posso consigliare le più care, pur ammettendo che qualcuna può spiccare di più per la sua qualità costruttiva o l'estetica.] Fra quellepiù performanti io comunque eviterei quelle da 2,5 slot perchè potrebbero occultare qualche slot PCIe utile e soprattutto complicherebbero non poco le cose in caso di SLI
Per rispondere alla domanda di prima di @donaldduck2004 riguardo la G1, posso dire che l'amico @geb95 ha cambiato la sua Zotac Amp (biventola) con una G1 e questa boosta a 1975 Mhz, mi pare, fa punteggio più alto della Zotac su Heaven, ha almeno 8 gradi in meno e nessun coil-whine e mi pare pure che ha memorie Samsumg, quindi cosa dire? Che va a
24.gif
, mettetevi l'anima in pace. :asd:
In questo caso una G1 più economica vale la pena, o no?
La sfiga può capitare con una G1, ma anche con una MSI Gaming x, come a DoubleM che mi pare non riesca a dare neanche un piccolo +100 sulle Micron che ci ha trovato perchè gli vengono subito artefatti a video.
 
Purtroppo conosco già le storie che mi hai raccontato
:/

E pagare tanto per ottenere qualcosa a fortuna Bah...
Ormai nn so davvero come andrà a finire tra dieci anni
Magari nella scatola arriverà smontata e come i lego sui forum troveremo guide al montaggio.
In fondo per 8000 sgnoptz che pretendi?
U.u
:asd:

La g1 rimane per me ancora quella più papabile nonostante sia meno figa delle altre
:vv:

Quote if you like to be replied ;)
 
Si, memorie Samsung, in media non supera i 65°, a volte facendo i bench è arrivata a massimo 67°, l'unico problema sono i led buggati, il led fan stop non si accende sempre nonostante le ventole si fermano il led fan stop non si riaccende.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Si, memorie Samsung, in media non supera i 65°, a volte facendo i bench è arrivata a massimo 67°, l'unico problema sono i led buggati, il led fan stop non si accende sempre nonostante le ventole si fermano il led fan stop non si riaccende.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Dimmi ti prego che l'hai ordinata da amazon e che te l'hanno spedita dall'Inghilterra

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Si, memorie Samsung, in media non supera i 65°, a volte facendo i bench è arrivata a massimo 67°, l'unico problema sono i led buggati, il led fan stop non si accende sempre nonostante le ventole si fermano il led fan stop non si riaccende.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Vabbè ma con un fix del software mi aspetto che si risolva.
Capirai...
Una lucina mancante la aggiungo con un farbwerk
:asd:

Quote if you like to be replied ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top