P
pasc86
Ospite
Mmmm interessante... dai stasera aggiorno tutto e vi faccio sapere.a 1936 faccio questo in full hd come punteggio bench e in linea.La versione di software che tu dici, credo sia la stessa che danno in bundle con la 1070 G1, solo una o due pagine indietro ci sono dei post in cui un utente si lamenta che i led non funzionano bene. OC Guru II è molto più completo e penso che i led si possano personalizzare ancora meglio, oltre a poter impostare le frequenze o le ventole come ti pare e anche l'OSD per monitorare in tempo reale i dati che vuoi, come frequenze, temperature etc.
Quella credo che sia un software molto limitato per i meno esperti, e permette solo 3 posizioni di OC predefinite e di piccola entità, io la disinstallerei e proverei con OC Guru II, magati funziona bene e con un solo software fai tutto, anche se preferisco di gran lunga MSI Ab.
Lascia stare quel piccolo aumento del programmino che neanche si può chiamare OC. Se hai una Gigabyte Xtreme, 1936 Mhz sono uno scherzo per una Vga con quel prestante dissipatore e che (forse) monta chip selezionati con alto Asic. Io non ho una Pascal, ma da quello che si dice sul forum penso che la tua Xtreme possa tenere stabili almeno i 2050 Mhz, anche in daily, visto che una G1 molto meno performante i 2000 li tiene tranquillamente.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk