UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No io evito lo sbattimento dai... Alla fine non ci giocherei comunque a gear. Sarebbe carino provarlo ma amen...

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Io sono uno dei vecchi fan, iniziai la saga circa 7/8 anni fa su 360, però cavolo, fatelo uscire su Steam

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi semi ot: devo fare una config overclock al volo e mi serve un case spazioso con buon airflow che non costi troppo, consigli? ( Deve entrarci una 1080 e un noctua )
 
Gear Of War 4 si appresta a essere realmente un primo bench delle capacità di queste nuove architetture, se sarà ben ottimizzato, ed è un se enorme.

Dynamic resolution scaling
Enable async compute
Enable tiled resources

Lock/unlock frame limit
Disable vsync
Field of view
Display performance stats
Character texture detail
World texture detail
Effects texture detail
Lighting texture detail
Texture filtering (up to 16x anisotropic)
Anti-aliasing quality
Temporal AA sharpening
Foliage draw distance
World level of detail
Character level of detail
Motion blur quality
Motion blur intensity
Light shaft quality
Light scattering quality
Lens flare quality
Bloom quality
Shadow quality
Capsule shadow quality
Screen space shadow quality
Ambient occlusion quality
Ambient occlusion intensity
Post process quality
Screen space reflections
Enable environment reflections
Enable refractions
Particle spawn rate
Sharpening

Tutto quello che sarà disponibile con dettaglio Insane.
Tiled Resource peraltro con il solo pascal in Tier 3.
 
Gear Of War 4 si appresta a essere realmente un primo bench delle capacità di queste nuove architetture, se sarà ben ottimizzato, ed è un se enorme.


Tiled Resource peraltro con il solo pascal in Tier 3.


curioso, vedremo se le affermazioni di alcuni professori:asd: verranno confermate, ciòe che in dx12 le nvidia fanno caxare.,. per il momento non c'è un gioco in dx12 nativo, abbiamo visto però che in timespy gtx 1080 (soprattutto) stacca tutte le altre gpu in maniera netta..

vedremo, quando verranno sfruttate tutte le peculiarità delle dx12 si potrà parlare
 
Una domandina, è consigliabile mettere in SLI una founders ed una custom o e meglio che la prendo uguale a quella che ho già? Inoltre che cambia da un bridge Nvidia ed uno normale?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top