UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che forse forse ci provo, devo vedere se riesco a farmi arrivare prima la vga nuova e poi spedisco la vecchia, se questo rimborso veloce funziona magari riesco ad avere sia la vga nuova prima che arriva il corriere, credo che basti semplicemente dirgli che per un impegni non sono a casa e di passare la settimana dopo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Non credo chebti facciano il rimborso immediato dicendogli che non ci sei

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
 
A me han fatto questo negli ultimi resi. Richiesta reso. Mi mandano la lettera di vettura da stampare e applicare sul pacco da portare in posta. Nel momento in cui il pacco parte ricevo il denaro. (prima che l'oggetto li venga consegnata ad Amazon ma comunque deve partire)
Considera che diversamente potresti tenerti la scheda mai restituirla e tenerti il rimborso.... Non mi sembra possibile.
Poi magari se lo fai da un account in cui hai fatto un solo acquisto saranno più cauti... Se come me spendi migliaia di euro ogni anno sempre con lo stesso account, ovvio che si fidano...


Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
A me han fatto questo negli ultimi resi. Richiesta reso. Mi mandano la lettera di vettura da stampare e applicare sul pacco da portare in posta. Nel momento in cui il pacco parte ricevo il denaro. (prima che l'oggetto li venga consegnata ad Amazon ma comunque deve partire)
Considera che diversamente potresti tenerti la scheda mai restituirla e tenerti il rimborso.... Non mi sembra possibile.
Poi magari se lo fai da un account in cui hai fatto un solo acquisto saranno più cauti... Se come me spendi migliaia di euro ogni anno sempre con lo stesso account, ovvio che si fidano...


Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Non ogni anno, ma qualche migliaia di euro li ho spesi

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
A me han fatto questo negli ultimi resi. Richiesta reso. Mi mandano la lettera di vettura da stampare e applicare sul pacco da portare in posta. Nel momento in cui il pacco parte ricevo il denaro. (prima che l'oggetto li venga consegnata ad Amazon ma comunque deve partire)
Considera che diversamente potresti tenerti la scheda mai restituirla e tenerti il rimborso.... Non mi sembra possibile.
Poi magari se lo fai da un account in cui hai fatto un solo acquisto saranno più cauti... Se come me spendi migliaia di euro ogni anno sempre con lo stesso account, ovvio che si fidano...

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk


Io mai portato un pacco alle poste, al momento che faccio la richiesta dopo poco mi arriva un e-mail dal corriere che viene a ritirarmi il pacco a casa.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
 
Ma tutto questo per gears?

Quote if you like to be replied ;)
Si:asd:
Però sono appena uscito da un loop di resi e rimborsi partiti un mese fa, e qui ciò mi fa pensare e forse alla.fine non faccio nulla, la scheda è perfetta e non vorrei che poi mi capiti una scheda fallata.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
No io evito lo sbattimento dai... Alla fine non ci giocherei comunque a gear. Sarebbe carino provarlo ma amen...

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
Si:asd:
Però sono appena uscito da un loop di resi e rimborsi partiti un mese fa, e qui ciò mi fa pensare e forse alla.fine non faccio nulla, la scheda è perfetta e non vorrei che poi mi capiti una scheda fallata.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Quella che avevi prima nn andava?

Quote if you like to be replied ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top