UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non sai che le 980ti custom vanno dal 14% al 20-22% (dipende dai modelli) meglio delle 980ti reference? e facendo oc prendono ancora 8-10%? lo stesso non si pùo dire della 1070, visto che tra Fe e custom si va da un 5% a massimo 10% (andando molto bene) e in oc spinto è un miracolo prendere il 15-17%, anche se ad aria non le tieni quelle frequenze

Però mi è parso di capire leggendo sul forum che tra una 980ti ed una 1070 tu preferisca decisamente la seconda, giusto? :asd:
 
Però mi è parso di capire leggendo sul forum che tra una 980ti ed una 1070 tu preferisca decisamente la seconda, giusto? :asd:
si esatto, il 5-7% di prestazioni che 980ti restituisce in più, non vale l'esperienza d'uso che restituisce 1070, ovvero consumi ridotti,temperature/silenziosità, vram aggiuntiva (utile per giochi moddati e futuri) preemption dx12...

quindi sacrificherei volentieri quella differenza di prestazioni ( che non cambia l'esperienza d'uso) e sceglierei 1070

anche esteticamente, sono più ''fresche'' nel senso i dissipatori sono più carini e più odierni, 980ti è old gen ormai, ma questo è un motivo stupido
 
Però comunque prima devo dare la vecchia e poi rimborsano, no?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Se richiedo il rimborso immediato ti accreditano subito i soldi, ma il giorno successivo alla richiesta passano a riprendere la scheda

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
 
calcolando che l'utente medio non overclokka la 1070 è migliore, cmq ha sempre più memoria rispetto alla 980ti .

Esatto, e forse questo è il punto fondamentale che va a vantaggio di 1070 secondo me. A me piace smanettare ogni tanto in OC ma avessi una 980ti dovrei tirarla sempre per il collo per "superare" di quel 4-5% 1070, con conseguenti temperature alte e consumi al massimo.. nah

ps: @SolidSnake1989 quella gaming z non la vedo molto distante dalla gaming x, tu cosa ne pensi?
 
E come si richiede quello rapido?


Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io di solito procedo contattandoli direttamente tramite chat, sono sempre molto disponibili, gli dici che volevi fare un reso e se era possibile ricevere un rimborso immediato perché volevi fare un acquisto, con me ha sempre funzionato (3 volte provato e 3 volte me l'hanno fatto)

Dovrebbe funzionare anche tramite la sezione resi di amazon

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
 
Esatto, e forse questo è il punto fondamentale che va a vantaggio di 1070 secondo me. A me piace smanettare ogni tanto in OC ma avessi una 980ti dovrei tirarla sempre per il collo per "superare" di quel 4-5% 1070, con conseguenti temperature alte e consumi al massimo.. nah

ps: @SolidSnake1989 quella gaming z non la vedo molto distante dalla gaming x, tu cosa ne pensi?

è poco più pompata, e forse hanno chip selezionati, comunque è bella solo esteticamente per il logo (sopra illuminato) il dissipatore è lo stesso, quindi temp/rumore è la solita minestra..

Le msi gaming sono bellissime, unica pecca è che in idle ( dissi passivo) hanno temp più ''alte'' rispetto ad altre supercustom

ah beh se tiri 980ti superi 310-320w di slancio, 1070 con molta meno energia va poco più lenta
 
Io di solito procedo contattandoli direttamente tramite chat, sono sempre molto disponibili, gli dici che volevi fare un reso e se era possibile ricevere un rimborso immediato perché volevi fare un acquisto, con me ha sempre funzionato (3 volte provato e 3 volte me l'hanno fatto)

Dovrebbe funzionare anche tramite la sezione resi di amazon

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Mi sa che forse forse ci provo, devo vedere se riesco a farmi arrivare prima la vga nuova e poi spedisco la vecchia, se questo rimborso veloce funziona magari riesco ad avere sia la vga nuova prima che arriva il corriere, credo che basti semplicemente dirgli che per un impegni non sono a casa e di passare la settimana dopo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Esatto, e forse questo è il punto fondamentale che va a vantaggio di 1070 secondo me. A me piace smanettare ogni tanto in OC ma avessi una 980ti dovrei tirarla sempre per il collo per "superare" di quel 4-5% 1070, con conseguenti temperature alte e consumi al massimo.. nah

ps: @SolidSnake1989 quella gaming z non la vedo molto distante dalla gaming x, tu cosa ne pensi?

no no..la gaming Z costa per carità..ma sono chip selezionati davvero.

p.s.
msi mi sta deludendo....e le lightning? :D
 
bisogna vedere, magari qualche offerta, questa è super

Io aspetto massimo fine mese i primi giorni di ottobre ( costretto ) per l'acquisto anche perchè sn 3 anni che aspetto hahaha basta non ce la posso far più :D. Sennò ogni volta salta fuori il pezzo nuovo e ritorna la solita storia su cosa comprare e aspettare ahaha.
Quindi se si trovano a poco più magari ci faccio un pensiero altrimenti vado di queste attuali e boom.
 
l'avevo notata proprio 1 ora fa...ma costerà molto probabilmente quel centone in più della gaming X immagino.

bisogna vedere, magari qualche offerta, questa è super

E' da qualche settimana che la tengo d'occhio, la disponibilità è molto bassa ed i prezzi sono stratosferici, costa quanto una 1080.
Al momento penso che le migliori come qualità/prezzo, ma anche come estetica, siano la Gaming X e la Strix, sorellina minore della tua (@SolidSnake1989)
 
E' da qualche settimana che la tengo d'occhio, la disponibilità è molto bassa ed i prezzi sono stratosferici, costa quanto una 1080.
Al momento penso che le migliori come qualità/prezzo, ma anche come estetica, siano la Gaming X e la Strix, sorellina minore della tua (@SolidSnake1989)

si poi le 1070 sono ancora più silenziose, sia della strix che della msi..

un amico si è preso una 1070 strix, e rispetto la mia 1080 strix gira con un 10% di ventole più basso (43% inudibile) e sta sempre sui 63-64 gradi, fa qualcosina meno della 1080 visto che io sto a 65 gradi con 53% di ventola però!!

credo ci sia la stessa differenza tra 1080 msi gaming e 1070 msi gaming sotto questo punto di vista, le 1070 sono perfette da questo punto di vista, migliori rispetto alle vecchie 970, che già erano indudibili
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top