UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho comprato la 1070 g1 da amazon lunedi. L'hanno spedita oggi dall'UK. Abito in friuli e Amazon mi dice che mi arriva lunedi, ho qualche speranza che mi arrivi prima?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Da UK non credo, fosse nel continente
Ho comprato la 1070 g1 da amazon lunedi. L'hanno spedita oggi dall'UK. Abito in friuli e Amazon mi dice che mi arriva lunedi, ho qualche speranza che mi arrivi prima?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Da UK non credo, fosse in Francia o Germania ti direi di sì.
 
jahu1d.jpg


tutto a stock, sono nella norma?

sì, è il mio punteggio con la gtx 1070 occata @2075 mhz memorie rilassate ;)
 
gigabyte g1, mi boosta a 2000 o 1987 senza aver toccato nulla, sui 67 gradi in bench al 100%.
Tu quanto fai con la strix in heaven?

P.S.: c'era scritto nelle specifiche hardware :P

tu fai 115 fps medi, sei in linea direi, la mia fa 117 tutta a stock..

in oc arriva a 127 fps,
su timespy fa ~8100 punti sul graphics (sempre in oc)
 
last question: se ora boosta a 2000, se su AB metto +50 core, mi arriva 2050 o li tocco solo il base core? non ho mai capito come funziona; tutta colpa di questi boost 2.0 boost 3.0, non si capisce più nulla :sisi:
si esatto tocchi il base e boost clock, poi la scheda determina quanto offset dare in boost 3.0, questo in base alle temperature e power target .

quindi non è detto che prendi +50 mhz netti
 
si esatto tocchi il base e boost clock, poi la scheda determina quanto offset dare in boost 3.0, questo in base alle temperature e power target .

quindi non è detto che prendi +50 mhz netti
:thanks: comunque già adesso faccio 100+ frames in tutti i giochi in 2k, quindi non è che mi interessi molto fare OC. Tra l'altro ho visto che pure tu hai il pg279q :rock1::rock1:
 
:thanks: comunque già adesso faccio 100+ frames in tutti i giochi in 2k, quindi non è che mi interessi molto fare OC. Tra l'altro ho visto che pure tu hai pg279q :rock1::rock1:
sisi, ma se boosta a 2000 e oltre io la lascerei cosi,

io la uso a 2050 + 10% pl limit, con l'oc mode.. poi ho dato una pompatina anche alle memorie 10.8 gbps..
e mi trovo ottimamente, con queste aggiustatine è anche un pelo più efficiente e le temp sono le stesse di tenerla a stock..

si ho l'asus, con la 1080 è la morte sua:rock: giochi come doom maxati, riesco a saturare il refresh del monitor in più occasioni

alla fine fare i numeroni serve negli fps simulatori di guida ecc.. ma anche in twc3 vado benissimo
 
siccome la scimmia della tv nn ha resistito,ed io sempre in caccia di offerte assurde.
ho preso un ku6400 49 pollici,sarebbe il modello europeo del ku6300recensito su rtings.
di base costa 799euro,tra sconto negozio e rimborso samsung lo paghero' 499euro e non potevo assolutamente non prenderlo.
ora pero' mi ritrovo con la gtx 1060,ovviamente la 1080 non la posso comprare perche' costa troppo
vado di 1070?aspetto volta / vega?
 
siccome la scimmia della tv nn ha resistito,ed io sempre in caccia di offerte assurde.
ho preso un ku6400 49 pollici,sarebbe il modello europeo del ku6300recensito su rtings.
di base costa 799euro,tra sconto negozio e rimborso samsung lo paghero' 499euro e non potevo assolutamente non prenderlo.
ora pero' mi ritrovo con la gtx 1060,ovviamente la 1080 non la posso comprare perche' costa troppo
vado di 1070?aspetto volta / vega?
ma ha l hdmi 2.0?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top