UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivata la scheda madre, processore e memorie.

Ho messo la 1070 MSX Gaming X sul PCIe 3.0 16x, e il punteggio è di 2300. Prima sullo slot PCIe 2.0 4x era 1800.

Direi che il collo c'era, ma quel 2300 non è bassino rispetto ai 2400/2500?
 
jahu1d.jpg


tutto a stock, sono nella norma?
 
Mi è arrivata la scheda madre, processore e memorie.

Ho messo la 1070 MSX Gaming X sul PCIe 3.0 16x, e il punteggio è di 2300. Prima sullo slot PCIe 2.0 4x era 1800.

Direi che il collo c'era, ma quel 2300 non è bassino rispetto ai 2400/2500?
Ma siete un po' fissati con sti punteggi... Ma. Vi pagano? Heheh provala in gioco xd e poi vedi se funziona bene

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 
Ma siete un po' fissati con sti punteggi... Ma. Vi pagano? Heheh provala in gioco xd e poi vedi se funziona bene

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


No, non sono fissato, anzi, non faccio manco OC o bench tipicamente: avevo prima la 1070 sul 4x e vedevo risultati molto più bassi di quelli attesi, per cui mi chiedevo se fosse collo di bottiglia o qualche problema di scheda (visto che in rete sembrava che il decremento di prestazioni doveva essere del 10% o similare, non certo di un 30/40%). Tutto qui.
 
curioso, vedremo se le affermazioni di alcuni professori:asd: verranno confermate, ciòe che in dx12 le nvidia fanno caxare.,. per il momento non c'è un gioco in dx12 nativo, abbiamo visto però che in timespy gtx 1080 (soprattutto) stacca tutte le altre gpu in maniera netta..

vedremo, quando verranno sfruttate tutte le peculiarità delle dx12 si potrà parlare

Se lo danno in omaggio prendendo Pascal, qualche sospetto lo avrei, sono molto curioso di veder sfruttate le peculiarità di DX12 oltre l'ottimizzazione.
 
No, non sono fissato, anzi, non faccio manco OC o bench tipicamente: avevo prima la 1070 sul 4x e vedevo risultati molto più bassi di quelli attesi, per cui mi chiedevo se fosse collo di bottiglia o qualche problema di scheda (visto che in rete sembrava che il decremento di prestazioni doveva essere del 10% o similare, non certo di un 30/40%). Tutto qui.
Comunque per la gaming x puoi scegliere tra le tre impostazioni di default tramite msi gaming app. Oppure fare tutto in manuale con afterburner.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ho comprato la 1070 g1 da amazon lunedi. L'hanno spedita oggi dall'UK. Abito in friuli e Amazon mi dice che mi arriva lunedi, ho qualche speranza che mi arrivi prima?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top