UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non passano 15gg... La mandi indietro e chiedi rimborso su credito Amazon. È immediato. Quando parte la spedizione ti accreditano i soldi.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Non c'è la possibilità far arrivare prima il rimborso e poi spedisco la scheda?
Così invio la "vecchia" dopo che mi arriva la nuova.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio per il suggerimento, lo farò! Ho appena fatto un bench con heaven benchmark e ho degli score coerenti con il mio setup e nella media degli utenti online (c'è un megathread su r dove ciascuno ha postato i propri risultati con la 1070), quindi questo mi ha rincuorato sulla alla bontà della scheda video appena acquistata.
Facendo qualche test con the division ho notato che togliendo le ombre nvidia hfts e lasciando in "high" la situazione migliora drasticamente.
Mi ero inoltre perso una guida ufficiale sul sito di geforce dove testano i vari aspetti grafici con una 980 ti e valutano gli fps medi al variare delle impostazioni in game, comunque le mie performance sono nettamente superiori a quelle della 980 ti a parità di settings, quindi non sono messo così male. Suppongo a questo punto che il buon the division sia semplicemente un "mattone" da far girare a settaggi massimi.
Mi dispiace deluderti ma non credo proprio che sei sopra "nettamente" a una gtx 980ti... forse i n quel gioco è proprio la 980ti che va di più..

Custom vs custom ovviamente
 
Mi dispiace deluderti ma non credo proprio che sei sopra "nettamente" a una gtx 980ti... forse i n quel gioco è proprio la 980ti che va di più..

Custom vs custom ovviamente

Rispetto ai "bench" fatti sulla guida geforce (che può essere presa con le pinze quanto vuoi) dove usano la 980 ti, sono nettamente superiore come fps. Ma il discorso che facevo era per escludere che fosse che ci fossero problemi con la mia scheda arrivatami nemmeno una settimana fa: "se va meglio dei risultati ottenuti con una 980ti nella guida geforce, allora vuol dire che funziona bene", e questo riassume tutto il discorso da me fatto.

EDIT: e comunque anche zio tom non è d'accordo con te, mi dispiace:
https://www.tomshw.it/recensione-geforce-gtx-1070-8gb-gddr5-prestazioni-77401-p5
 
Ultima modifica:
Rispetto ai "bench" fatti sulla guida geforce (che può essere presa con le pinze quanto vuoi) dove usano la 980 ti, sono nettamente superiore come fps. Ma il discorso che facevo era per escludere che fosse che ci fossero problemi con la mia scheda arrivatami nemmeno una settimana fa: "se va meglio dei risultati ottenuti con una 980ti nella guida geforce, allora vuol dire che funziona bene", e questo riassume tutto il discorso da me fatto.

EDIT: e comunque anche zio tom non è d'accordo con te, mi dispiace:
https://www.tomshw.it/recensione-geforce-gtx-1070-8gb-gddr5-prestazioni-77401-p5

Funziona da DIO visto che in The Division in situazioni realistiche i risultati sono questi, parlo di custom vs custom

the-division-1440-645x549.jpg


E' uno dei pochi titoli dove l'architettura al risparmio e molto tirata di GTX 1070 non si esprime.
Nemmeno 1080 fa numeri eccezionali.
 
Invece se faccio la semplice sostituzione?
Funziona lo stesso?
O si deve per forza fare un nuovo acquisto?



Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Che io sappia bisogna spedire prima la scheda per la sostituzione ma non credo che facendo sostituzione ricadi poi nell'offerta attuale..forse facendo reso con rimborso allora a quel punto si.
So che anche per il rimborso devi spedire prima la scheda e loro alla ricezione dell'avvenuta spedizione rimborsano.
(prendila però con le pinze) non voglio darti certezza 100%
 
Motivo in più per ritenermi tranquillo, insomma. Ripeto che la mia non voleva essere una comparativa diretta con una 980 ti (perchè mi sono basato su una guida, seppur ufficiale, online per fare il mio confronto), era solo per risolvere il mio dubbio "è normale che impostando tutto al massimo in the division abbia dei cali di fps in certe circostanze? o ho appena comprato una scheda fallata da taocomputer che ci metterà secoli per darmene una nuova?", e il dubbio è stato risolto :hihi:
 
Invece se faccio la semplice sostituzione?
Funziona lo stesso?
O si deve per forza fare un nuovo acquisto?



Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Quando ho fatto i resi sua amazon entro 30gg, ricordo che selezionando il rimborso immediato dovevi rendere la scheda il giorno successivo, in questo modo avevo i soldi subito (il tempo dell'accredito sulla postepay)

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
 
Funziona da DIO visto che in The Division in situazioni realistiche i risultati sono questi, parlo di custom vs custom

the-division-1440-645x549.jpg


E' uno dei pochi titoli dove l'architettura al risparmio e molto tirata di GTX 1070 non si esprime.
Nemmeno 1080 fa numeri eccezionali.

Non conosco le frequenze della 980ti, ma per esempio la 1070 in questo grafico è a 1600mhz scarsi, frequenza a cui non andrà praticamente mai in gaming, perchè il boost 3.0 te la porta tranquillamente oltre i 1900mhz (non parlo di OC manuale, proprio la scheda di per sè)
 
Non conosco le frequenze della 980ti, ma per esempio la 1070 in questo grafico è a 1600mhz scarsi, frequenza a cui non andrà praticamente mai in gaming, perchè il boost 3.0 te la porta tranquillamente oltre i 1900mhz (non parlo di OC manuale, proprio la scheda di per sè)

quelle sono le frequenze base..

anche la 980ti non va di certo a 1250, ma minimo 1400 in boost 2.0 (quella custom)
 
Quando ho fatto i resi sua amazon entro 30gg, ricordo che selezionando il rimborso immediato dovevi rendere la scheda il giorno successivo, in questo modo avevo i soldi subito (il tempo dell'accredito sulla postepay)

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Però comunque prima devo dare la vecchia e poi rimborsano, no?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Rispetto ai "bench" fatti sulla guida geforce (che può essere presa con le pinze quanto vuoi) dove usano la 980 ti, sono nettamente superiore come fps. Ma il discorso che facevo era per escludere che fosse che ci fossero problemi con la mia scheda arrivatami nemmeno una settimana fa: "se va meglio dei risultati ottenuti con una 980ti nella guida geforce, allora vuol dire che funziona bene", e questo riassume tutto il discorso da me fatto.

EDIT: e comunque anche zio tom non è d'accordo con te, mi dispiace:
https://www.tomshw.it/recensione-geforce-gtx-1070-8gb-gddr5-prestazioni-77401-p5
ma LOL
evidentemente non sai comparare le schede

non sai che le 980ti custom vanno dal 14% al 20-22% (dipende dai modelli) meglio delle 980ti reference? e facendo oc prendono ancora 8-10%? lo stesso non si pùo dire della 1070, visto che tra Fe e custom si va da un 5% a massimo 10% (andando molto bene) e in oc spinto è un miracolo prendere il 15-17%, anche se ad aria non le tieni quelle frequenze

ovvio che se confronti la 1070 fe va meglio della 980ti reference, visto che la 980ti ref, praticamente è super castrata
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top