UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio e io che lho comprata una settimana fa mi devo tenere i crediti per quel pseudo gioco paragon????

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 


Oddio e io che lho comprata una settimana fa mi devo tenere i crediti per quel pseudo gioco paragon????

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
mi sa che ora sono quasi incentivato :asd:
 
Più che altro aspettare conta poco... Quando uscirà AMD il tempo di deciderti a comprarla ed uscirà l'annuncio per le nuove Nvidia etc.. etc.. Pija sta 1070 che è una scheda validissima (e diciamocelo, con un rapporto qualità prezzo molto buono) e buona notte.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
il fatto che ero costretto ad aspettare per forza fine mese per acquistare la 1070 mi ha fatto andare di cuXXX stavolta e mi becco gears of war 4 al posto di quei soldi inutili di paragon :D lol!
 
Ultima modifica:
il fatto che ero costretto ad aspettare per forza fine mese per acquistare la 1070 mi ha fatto andare di cuXXX stavolta e mi becco gears of war 4 al posto di quei soldi inutili di paragon :D lol!
Che culo, io ho provato a farmi fare uno scambio tramite amazon ma non si può:(

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
La soluzione con Amazon ci sarebbe...

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Lo so, me l'hanno pure consigliata loro stessi, ma per il rimborso potrebbero passare pure 15gg, e mi secca stare senza scheda.
Però ci sto pensando:asd:

Devo vedere se è possibile avere prima il rimborso e poi ci invio la scheda entro 30gg, come fanno per la sostituzione, se fanno così la cosa mi tenta molto.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Lo so, me l'hanno pure consigliata loro stessi, ma per il rimborso potrebbero passare pure 15gg, e mi secca stare senza scheda.
Però ci sto pensando:asd:

Devo vedere se è possibile avere prima il rimborso e poi ci invio la scheda entro 30gg, come fanno per la sostituzione, se fanno così la cosa mi tenta molto.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Non passano 15gg... La mandi indietro e chiedi rimborso su credito Amazon. È immediato. Quando parte la spedizione ti accreditano i soldi.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top