QQQ More
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 37
https://www.eizo.it/tutti-i-monitor...-27-pollici/?no_cache=1&tx_rbproducts_product[state][sizes]=27&tx_rbproducts_product[state][panels]=1&tx_rbproducts_product[state][resolutions]=10Ragazzi un buon monitor da abbinare ad una 1080? Un 2k 144hz possibilmente, ho già scartato tutti i g sync sia per il prezzo sia per i problemi della gestione qualità di asus e acer con pixel morti e altri fattori
inoltre il dell s2716dg non è mai disponibile da rivenditore amazon, quindi mi consigliate qualcosa senza free sync / g sync ?
oppure vediti qualcosa di AOC e Benq. io attualmente ho un xb271hu ma a quanto pare lo stai evitando per i problemi che si leggono in rete (ricorda in rete si trovano problemi per qualsiasi problemi, xke se non si hanno nessuno li posta ahahahaha ). per i prezzi diciamo che se lo prendi senza free sync o gsync non ci risparmi molto visto che siamo sulla stessa fascia di prezzo anche per quelli senza ma di marche "serie".
edit: cmq vorrei ricordarti che molti dei pannelli 27" 2k a 144hz sono fatti da lg se non ricordo male e tutte le marche li condividono e quindi troverai gli stessi problemi su qualsiasi marche prendi ecco perché spesso leggi problemi con gli asus e acer in quanto sono i più acquistati e usano lo stesso pannello, ergo stessi problemi.
Ultima modifica: