geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
certo, chi te lo impedisce scusa?
Che sito era quello con quei prezzi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, chi te lo impedisce scusa?
Guru3d suggerisce 350/400W.. A mio parere se l'alimentatatore è di buona qualità, dovrebbero bastare...Per la 1060 che PSU serve?
Beh si, verifica spese spedizione peròE non si può comprare dalla germania?
Beh scusa se dormono è colpa nostra o loro? :asd:Eh, scelte e politica di merd* oserei dire.. @Davoc Potevano recuperare più mercato se facevano uscire le custom della 480 prima della release della 1060..
Sicuramente la 480 andrà meglio in futuro tra dx12 e Vulkan, ma ora come ora molti andranno di 1060 visto le performance migliori nella gran parte dei giochi. Buonanotte AMD.
Discorso generale su questa gen di gpu: Molto deluso per i prezzi assurdi più che sulle prestazioni, anche se mi aspettavo un pelino di più per tutte le schede video presentate fino a questo momento. Il problema principale rimane il prezzo comunque.
Eh già ma a sto giro evidentemente no :asd:strano, di solito il nostro paese è la discarica del mondo, tutta la fuffa che nessuno vuole da noi arriva sempre :asd:
Beh scusa se dormono è colpa nostra o loro? :asd:
Comunque con driver futuri per entrambe vedremo, ma tanto i veri gamers punteranno al 2k e 1070 :asd:
Ragazzi si può scherzare o deve sempre essere preso tutto sul serio :asd:Certo "veri gamers" , 250 euro di monitor e 140 euro in piu' di scheda ma che discorsi sono .
Beh scusa se dormono è colpa nostra o loro? :asd:
Comunque con driver futuri per entrambe vedremo, ma tanto i veri gamers punteranno al 2k e 1070 :asd:
Appunto siamo noi a decidere scelte aziendali? Chiedo ehGuardate che è stata nVidia che per non lasciare troppo tempo la 480 da sola ha anticipato le 1060 che dovevano uscire dopo l'estate...
Appunto siamo noi a decidere scelte aziendali? Chiedo eh
Interessante se una buona custom 480 costerà 50€ in meno di una buona custom 1060, per me conviene la rx anche e soprattutto per le dx12, vulkan e ottimizzazione futura dei driver. Dei consumi non mi interessa. Ma sopra le 300€ 980ti/fury usata tutta la vitaHo fatto questa tabella che riassume le prestazioni di gtx 1060 vs rx 480 usando i giochi più recentiVisualizza allegato 211233
Ho fatto questa tabella che riassume le prestazioni di gtx 1060 vs rx 480 usando i giochi più recentiVisualizza allegato 211233
Quella colonna è quella degli FPS della 480, 100% significa che la rx 480 è il riferimentoRX 480 100% ? Che vuol dire?
Cosa ne pensate della zotac 1060? Sembra essere cheap , costa 280 con 6GB.
Quella colonna è quella degli FPS della 480, 100% significa che la rx 480 è il riferimento
Vai da quelli di techpowerup a dirgli che hanno sbagliato allora