UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ragazzi, io sto aspettando le custom della 480 per capire quale sia la più adatta per le mie esigenze tra la 1060 e la 480.
Però io direi che evga ha fatto un lavoro eccelso, la sua gtx 1060 super clocked ha temperature ottime e un oc di 100MHz di fabbrica; arriva a 2GHz in OC e con temperature massime inferiori a 65°C!
Credo che sia una ottima scheda e si risparmia pure qualcosina, che ne pensate?
Alla fine da quel che vedo con qualsiasi scheda in OC si arriva appena sopra ai 2GHz, quindi forse soluzioni costose e super raffreddate non servono a molto perchè ho l'impressione che il chip non arrivi molto oltre i 2GHz

Penso che con le Pascal han fatto quasi tutti un ottimo lavoro e quindi la scelta va fatta anche considerando il budget a disposizione

a me non dispiace anche la versione Gaming OC biventola, anche se le versioni piccoline Mini-ITX come quella di Inno3d, di EVGA e di Zotac mi attirano ancora di più

bene, io credo che non appena si assesteranno per bene i prezzi e aumenteranno le disponibilità le troveremo sui 250€ o anche meno queste schede

bene, io credo che non appena si assesteranno per bene i prezzi e aumenteranno le disponibilità le troveremo sui 250€ o anche meno queste schede

DIci? io guardando le 960 in EOL come prezzi erano sui 250/280€ ancora, comunque sarebbe ottima cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro