Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti non è che ha molto senso, però la potenza non è mai troppa :-)che poi non servono a molto con gpu del genere
Anche perché con una delle migliori 1070 a 489€ metterla a 400€ sarebbe stata da tafazzi279 Ak informatica
Il prezzo mi sembra che non segua il trend GTX 1070-1080 questo giro, mancando le FE.
Beh ragazzi, io sto aspettando le custom della 480 per capire quale sia la più adatta per le mie esigenze tra la 1060 e la 480.
Però io direi che evga ha fatto un lavoro eccelso, la sua gtx 1060 super clocked ha temperature ottime e un oc di 100MHz di fabbrica; arriva a 2GHz in OC e con temperature massime inferiori a 65°C!
Credo che sia una ottima scheda e si risparmia pure qualcosina, che ne pensate?
Alla fine da quel che vedo con qualsiasi scheda in OC si arriva appena sopra ai 2GHz, quindi forse soluzioni costose e super raffreddate non servono a molto perchè ho l'impressione che il chip non arrivi molto oltre i 2GHz
Se hai molti giochi arretrati Dx11 da giocare meglio la 1060, se invece punti ai giochi Dx12 e Vulkan che già sono usciti o che usciranno meglio la 480.
Cut
Intervento che riassume perfettamente la situazione.Beh, per essere onesti bisogna far notare che con hitman, amd è avanti anche usando le dx11...e poi l'incognita vulkan...in doom, nvidia non è ancora stata ottimizzata dagli sviluppatori...mentre in talos principle si hanno risultati peggiori che con dx11(più o meno per tutte le schede).
Per quanto ho visto, le dx 12 non danno un vantaggio palese ad amd, più che altro recupera lo svantaggio nei casi in cui non viene sfruttato al meglio il potenziale (ad esempio in ashes)
A me l'infarto è venuto quando l'ho vista su e-key a 409€!!! Sono uscito dall'ospedale poco fa.. :Dma avete visto la MSI?mi è venuto un infarto
2415mhz overclock
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
No no tranquillo, su alcuni shop (i più usati da molti utenti) si vedono anche a 390/409€ le custom Asus ed Msi.279 Ak informatica
Il prezzo mi sembra che non segua il trend GTX 1070-1080 questo giro, mancando le FE.
Snaaaaaaaaake :asd:battuti sul tempo.... alla fin fine sono disponibili prima le 1060 che le rx 480 custom..
pian piano sta vendendo 1070/1080 e ora le 1060 tempo poche settimane e iniziano ad ingranare..
tanto scemi non sono, considerando che hanno venduto anche le founders, alla fine tutto è andato secondo i piani (per loro):asd:
Ottimo se rimane quel prezzo...Snaaaaaaaaake :asd:
Comunque a me sta salendo la scimmia per questa 1060 , però voglio capire bene in dx12 e vulkan come vanno....venderei la 380 ci metto il resto...a 250 sarebbe ottimo...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Snaaaaaaaaake :asd:
Comunque a me sta salendo la scimmia per questa 1060 , però voglio capire bene in dx12 e vulkan come vanno....venderei la 380 ci metto il resto...a 250 sarebbe ottimo...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk