Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente no,2 anni fa allo stesso prezzo ti compravi la 970 che va poco meno di questa 1060...Io ci do valore altissimo ai soldi fidati, si fa per parlare anche perché spero di andare di 1070
La 1060 la consigliano a 285€ prezzo base custom quindi da li si parte, ho letto una review e mezza quindi non ho ancora quadro completo, ma da quel che ho letto è una scheda che sta lì vicino alla 980 se non oltre in certi casi, quindi direi che quando si assesta sulle 300€ va bene, vorrei ricordare come la 960 veniva venduta qualche mese fa più o meno uguale nei negozi ed online eravamo poco sotto
Guardiamo le cose nell insieme generale
Più che altro nella reference c'è quel cavetto vicino alla ventola che lascia interdetti
MA fatemi capire, la 1060 è uscita con le custom..? E AMd invece è da un mese che si gratta la palle?
Ps: ho letto le recensioni, non male con un prezzo sotto le 300..
Politiche diverse custom per le 1060 subito, e reference in italia non esce, mentre 480 subito reference, custom poeta pazienzaMA fatemi capire, la 1060 è uscita con le custom..? E AMd invece è da un mese che si gratta la palle?
Purtroppo oramai il quadro è chiaro si è alzata l asticella e te la fanno pagare, in ogni caso ad oggi son prezzi gonfiati. Le trovi a 280€ anche, il nuovo pp anche se di fatto è un Maxwell migliore non vogliono regalartelo, e quindi ci vuole pazienzaDecisamente no,2 anni fa allo stesso prezzo ti compravi la 970 che va poco meno di questa 1060...
Quest'anno le schede sono una truffa..c'è poco da dire..
Politiche diverse custom per le 1060 subito, e reference in italia non esce, mentre 480 subito reference, custom poeta pazienza
Sicuramente visto pcb e quel cavetto osceno, meglio se non la vendono qui :-)onestamente di quelle reference non se ne sente la mancanza, molto meglio una custom a prezzo onesto
I paragoni oramai vengono fatti più per sfogarsi :asd:Scusate ma giusto per fare un confronto, la vecchia generazione di schede di fascia media 960 , 380
costavano 300 euro al lancio? che ***** sta succedendo?
Sicuramente visto pcb e quel cavetto osceno, meglio se non la vendono qui :-)
Beh ma shop dove han prezzi alti gliela lasci :asd:
Come al solito siamo un paese dove qualcuno se ne vuole sempre approfittare
In Germania già al d1 han prezzi onesti detto tutto
E non si può comprare dalla germania?