UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci do valore altissimo ai soldi fidati, si fa per parlare anche perché spero di andare di 1070

La 1060 la consigliano a 285€ prezzo base custom quindi da li si parte, ho letto una review e mezza quindi non ho ancora quadro completo, ma da quel che ho letto è una scheda che sta lì vicino alla 980 se non oltre in certi casi, quindi direi che quando si assesta sulle 300€ va bene, vorrei ricordare come la 960 veniva venduta qualche mese fa più o meno uguale nei negozi ed online eravamo poco sotto

Guardiamo le cose nell insieme generale
Decisamente no,2 anni fa allo stesso prezzo ti compravi la 970 che va poco meno di questa 1060...
Quest'anno le schede sono una truffa..c'è poco da dire..

MA fatemi capire, la 1060 è uscita con le custom..? E AMd invece è da un mese che si gratta la palle?
Ps: ho letto le recensioni, non male con un prezzo sotto le 300..

Decisamente no,2 anni fa allo stesso prezzo ti compravi la 970 che va poco meno di questa 1060...
Quest'anno le schede sono una truffa..c'è poco da dire..
Purtroppo oramai il quadro è chiaro si è alzata l asticella e te la fanno pagare, in ogni caso ad oggi son prezzi gonfiati. Le trovi a 280€ anche, il nuovo pp anche se di fatto è un Maxwell migliore non vogliono regalartelo, e quindi ci vuole pazienza

Scusate ma giusto per fare un confronto, la vecchia generazione di schede di fascia media 960 , 380

costavano 300 euro al lancio? che ***** sta succedendo?

Eh, scelte e politica di merd* oserei dire.. @Davoc Potevano recuperare più mercato se facevano uscire le custom della 480 prima della release della 1060..
Sicuramente la 480 andrà meglio in futuro tra dx12 e Vulkan, ma ora come ora molti andranno di 1060 visto le performance migliori nella gran parte dei giochi. Buonanotte AMD.

Discorso generale su questa gen di gpu: Molto deluso per i prezzi assurdi più che sulle prestazioni, anche se mi aspettavo un pelino di più per tutte le schede video presentate fino a questo momento. Il problema principale rimane il prezzo comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro