UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi che ci siamo, mi era stato detto sotto i 300 primo prezzo, anche questa volta le mie fonti avevano ragione LOL

i prezzi visti finora lasciano ben sperare, considerando che al d1 non si possono aspettare miracoli, non appena si assesteranno sarà ancora meglio

Letto recensione oggi poi non ci son stato dietro, quindi intorno ai 300 in Germania e beh, vedrete che si assestano entri i 330€

Boh non so voi ma io sopra i 300€ punterei ad una 980 o 980ti(usata). Resta una scheda per i 1080p e poco altro. Sarò l unico deluso da questa nuova generazione, io mi aspettavo molto di meglio soprattutto in 2k e non parliamo del prezzo.... ridicolo.

Se noti bench in 2k se la cavicchia, in ogni caso meglio la nuova architettura, gran scheda la 980ti ma oramai si tratta di aspettare assestamento prezzi, Pascal tutta la vita :-)

Questa è una scheda da 250€ max e poco altro e stesso discorso vale per la rx 480. In full HD si gioca bene anche con le schede passate, in 2k non si ci più accontentare di un "cavicchia" da una scheda che per i modelli buoni si appresta a costare 350€. Io do un altro valore ai soldi e 350€ non ce lì spenderei.

a me questa sembra una grande scheda, prestazioni maggiori di una 970, consumi ridotti e migliori di una 480, temperature e rumore ottimi. se si stabilizza sui 250-270€ é un best buy.

già la reference 38db e 71c in full load é davvero notevole.

peccato per il prezzo della FE maggiorato, avendo bisogno del blower l'avrei presa ad occhi chiusi ma a quel punto conviene una 1070.

ma quindi la 1060 custom acquistabile più economica(6pin) quanto costa e dove comprarla?

c'é la zotac itx da ak inf. a 279€ e la gainward a doppia ventola su caseking stesso prezzo su per giu ma ci devi aggiungere la spedizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è una scheda da 250€ max e poco altro e stesso discorso vale per la rx 480. In full HD si gioca bene anche con le schede passate, in 2k non si ci più accontentare di un "cavicchia" da una scheda che per i modelli buoni si appresta a costare 350€. Io do un altro valore ai soldi e 350€ non ce lì spenderei.
Io ci do valore altissimo ai soldi fidati, si fa per parlare anche perché spero di andare di 1070

La 1060 la consigliano a 285€ prezzo base custom quindi da li si parte, ho letto una review e mezza quindi non ho ancora quadro completo, ma da quel che ho letto è una scheda che sta lì vicino alla 980 se non oltre in certi casi, quindi direi che quando si assesta sulle 300€ va bene, vorrei ricordare come la 960 veniva venduta qualche mese fa più o meno uguale nei negozi ed online eravamo poco sotto

Guardiamo le cose nell insieme generale

stavo dando uno sguardo anche su shop italiani tipo eprice, i prezzi delle custom sono improponibili :-/. 380€ per la MSI e 385€ per la ASUS. la 1060 MSI Gaming X a 360€ su Alternate e la Versione OC (presumo sia la reference con dissipatore MSI) a 290€, ma con data di consegna sconosciuta. E-key la MSI a 410€ lol. Farò un pensierino sulla Gaming X o Strix se arrivano a 300€, se il prezzo si manterrà più alto andrò per 980ti usata a poco più (una msi gaming 980ti è appena stata venduta a 360€ su ebay con oltre un anno di garanzia), soprattutto perchè in 2k rende molto di più della 1060.

Ultima modifica:
Beh ma shop dove han prezzi alti gliela lasci :asd:

Come al solito siamo un paese dove qualcuno se ne vuole sempre approfittare

In Germania già al d1 han prezzi onesti detto tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro