UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Queste FE di fatto sono reference , ma sono già overcloccate.

Non credo si possa andare oltre.

Bhe come dice @pribolo stessa dinamica di 1070, mi aspetto margini sul 5% anche io per le custom, poi bisogna capire tante cose, il boost effettivo, quanto è stabile, il prezzo Ita se sarà 285 euro visto che FE non saranno presenti.
Comunque ho molti amici che l'aspettano, e anche nelle mie config andrà a coprire la fascia medio alta ottimamente, imho.

Ok bruh...ma prima devo pensare a costruire il PC :giudice: . Faccio tanto il figo ma in realtà non ci capisco una ceppa visto che gioco su XBOX.

Entro qualche mese apprenderai la maggior parte delle cose:sisi:

3 anni e mezzo fa ci sono passato pure io, venivo da un xbox 360 e l'unico pc che avevo era(ed è, perchè l'ho ancora:asd:) un cesso a pedali.

Gigabyte-GeForce-GTX-1060-G1-Gaming-4.jpg

Gigabyte-GeForce-GTX-1060-G1-Gaming-3.jpg

G1 nel dettaglio, dual fan.

interessante, praticamente una 1060 con un solo TPC in meno e la metà della vram :)
chissà se la chiameranno "1060 3GB" oppure 1050 Ti come hai scritto te, nel primo caso rischiano però di fare confusione visto che ha meno unità CUDA rispetto alla 1060 normale da 6GB

la 1050 liscia potrebbe essere come previsto una 1024cuda, 32rop, 128bit e 4gb vram, o sempre su base gp106 oppure magari tireranno fuori un gp107 ;)

Ultima modifica:
Almeno un GP106 cut secondo me lo vedremo, non so se sotto forma di 1050ti o di 1050...
Comunque una GTX1060 con 3GB di VRAM non la prenderei mai: troppo poca memoria. A meno che me la tirino letteralmente dietro: in tal caso la prenderei volentieri... per rivenderla. :asd:

Almeno un GP106 cut secondo me lo vedremo, non so se sotto forma di 1050ti o di 1050...
Comunque una GTX1060 con 3GB di VRAM non la prenderei mai: troppo poca memoria. A meno che me la tirino letteralmente dietro: in tal caso la prenderei volentieri... per rivenderla. :asd:

:asd:
dipenderà anche dal prezzo dai :D
certo che a me proprio non piace se la chiameranno sempre 1060, così uno potrebbe pensare che rispetto alla vera 1060 c'è solo un dimezzamento della vram, invece ti hanno pure levato un'altro TPC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro