Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto le 1070 fe si trovano su un noto sito :asd: sulle 450€/460€Storicamente il prezzo ita di 1070 fe era 518, le vendono sotto i 500
Senza disponibilità però se è dove dico io...
Non aspettatevi prezzi sotto i 300, rimarrete delusi secondo me. Le custom discrete saranno tutte sopra.
All inizio sicuramente, ma tanto in estate.... :asd: ne riparliamo a settembre:-)
Esatto han voluto "marcate il territorio" :asd:finora mi sa che sono stati lanci più su carta che sugli scaffali, a settembre anche secondo me si troveranno in volumi più ragionevoli
Strix 1060 6+1 fasi..
ASUS GeForce GTX 1060 STRIX detailed | VideoCardz.com
questa dovrebbe essere gelida:asd: anche se molto costosa
weeeeEccolo solid era ora tornassi :-)
Moooolto bella, attira parecchio, se la 1070 dovesse sempre essere irraggiungibile o sta qua o vabbè la 980ti
weeee
devo dire che sono molto impaziente per la 1060, sembra essere una bella schedina, almeno da quello che dicono e si riesce a captare, la 960 non ha brillato in fatto di mere performance e manco le x60 in generale, ma a sto giro sembra che la 1060 abbia anche ottime performance assolute, ho un bel dubbio per quanto riguarda il prezzo.. speriamo bene..
comunque ottima 6+1 proprio come la 1070 strix, quindi il pcb dovrebbe essere identico con unico connettore 8pin.. direi che per una scheda con tdp da 120w, quella circuiteria è ottima..
1080 strix 10 fasi (8+2) pin 6+8
1070 strix 6+1 pin 8
1060 srtix 6+1 pin 8
Ne avevo sentito parlare, ma tutte le versione?Non ho letto le pagine precedenti,quindi non so se ne siete al corrente ma le 1060 custom dovrebbero uscire il 19 luglio
se è una bella scheda valida 350 euro li spendo per una strix
basta che non sia disponibile a dicembre
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk