UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza disponibilità però se è dove dico io...
Non aspettatevi prezzi sotto i 300, rimarrete delusi secondo me. Le custom discrete saranno tutte sopra.

Senza disponibilità però se è dove dico io...
Non aspettatevi prezzi sotto i 300, rimarrete delusi secondo me. Le custom discrete saranno tutte sopra.

anche secondo me, soprattutto all'inizio e come dici te sulle custom di un certo livello

- - - Updated - - -

All inizio sicuramente, ma tanto in estate.... :asd: ne riparliamo a settembre:-)

finora mi sa che sono stati lanci più su carta che sugli scaffali, a settembre anche secondo me si troveranno in volumi più ragionevoli

Eccolo solid era ora tornassi :-)

Moooolto bella, attira parecchio, se la 1070 dovesse sempre essere irraggiungibile o sta qua o vabbè la 980ti
weeee

devo dire che sono molto impaziente per la 1060, sembra essere una bella schedina, almeno da quello che dicono e si riesce a captare, la 960 non ha brillato in fatto di mere performance e manco le x60 in generale, ma a sto giro sembra che la 1060 abbia anche ottime performance assolute, ho un bel dubbio per quanto riguarda il prezzo.. speriamo bene..

comunque ottima 6+1 proprio come la 1070 strix, quindi il pcb dovrebbe essere identico con unico connettore 8pin.. direi che per una scheda con tdp da 120w, quella circuiteria è ottima..

1080 strix 10 fasi (8+2) pin 6+8
1070 strix 6+1 pin 8
1060 srtix 6+1 pin 8

Ultima modifica da un moderatore:
weeee

devo dire che sono molto impaziente per la 1060, sembra essere una bella schedina, almeno da quello che dicono e si riesce a captare, la 960 non ha brillato in fatto di mere performance e manco le x60 in generale, ma a sto giro sembra che la 1060 abbia anche ottime performance assolute, ho un bel dubbio per quanto riguarda il prezzo.. speriamo bene..

comunque ottima 6+1 proprio come la 1070 strix, quindi il pcb dovrebbe essere identico con unico connettore 8pin.. direi che per una scheda con tdp da 120w, quella circuiteria è ottima..

1080 strix 10 fasi (8+2) pin 6+8
1070 strix 6+1 pin 8
1060 srtix 6+1 pin 8

Si la scelta ricadrebbe sulla versione OC, ma sicuro sulle 300€ la metteranno, se le performance fossero confermate come "una killer 980" ci può anche stare, il connettore singolo a 8pin (come per la sorella maggiore 1070) è un peccato, ma tanto son schede che più di tanto non puoi tirarle e sarebbe stato un non sense, la scelta sulla 1070 invece è stata un pò infelice

se è una bella scheda valida 350 euro li spendo per una strix
basta che non sia disponibile a dicembre

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

se è una bella scheda valida 350 euro li spendo per una strix
basta che non sia disponibile a dicembre

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

onestamente 350€ è un pò tantino, io a quel punto penserei già ad una 1070 in caso oppure ad una 980Ti usata :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro