UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ZOTAC-GeForce-GTX-1060-AMP-6GB-2.jpg

Altra Custom ;)

ZOTAC-GeForce-GTX-1060-Mini-6GB-3.jpg

Perfetta per Pc compatti.

mini-itx con queste prestazioni sono sempre gradite, ormai molti si orientano sui sistemi compatti

Io ho visto una tabella in cui la 1060 era sotto la 480 , controllate il topic di Neogaf. Non ci capisco una s***.

Da quella tabella 20% da GTX 970 circa, un 5% meglio di GTX 980, e sarà una reference.
Le Custom anche meglio.

Dubito ci sarà tanta differenza tra custom e reference: saremo al 5% di differenza, anche meno. Sarà una schede di fascia media non particolarmente difficile da gestire a livello termico (poco throttling) e per giunta con poco margine di OC sul core: credo che la reference sarà bella tirata e alle custom di conseguenza rimarrà poco margine, come con le GTX1070-GTX1080.

Dubito ci sarà tanta differenza tra custom e reference: saremo al 5% di differenza, anche meno. Sarà una schede di fascia media non particolarmente difficile da gestire a livello termico (poco throttling) e per giunta con poco margine di OC sul core: credo che la reference sarà bella tirata e alle custom di conseguenza rimarrà poco margine, come con le GTX1070-GTX1080.

E' quello il suo target. Nvidia fa concorrenza a se stessa, probabilmente l'alternativa più allettante resteranno le GTX 980 a un prezzo inferiore ai 300, magari custom.
Sono molto curioso di vedere le review in tal senso. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro