UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ZOTAC-ZT-P10600B-10M-GeForce-GTX-1060-AMP-Graphics-Card-SabrePC.com_.png

Primi prezzi usa, confermano le voci. In Italia si partirà da 285 euro tassata.

Si sà qualcosa per quanto riguarda l'italia?

280 dollari là, diventano almeno 300€ qui, probabilmente di più i primi tempi. Ma a confronto con la RX480, se stesse poco sopra ai 300€ in versione custom con le prestazioni che penso avrà sarà probabilmente conveniente .

ciao a tutti. .dopo aver acquistato e non ricevuto una gtx1070 in contrassegno haha ☺..destino vuole che passi a gtx1060..visto che sono ancora a 1080p...il 19 saranno già disponibili le custom?ormai è una vita che sono con l'integrata

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

ciao a tutti. .dopo aver acquistato e non ricevuto una gtx1070 in contrassegno haha ☺..destino vuole che passi a gtx1060..visto che sono ancora a 1080p...il 19 saranno già disponibili le custom?ormai è una vita che sono con l'integrata

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo, sappiamo solo che verranno commercializzate a partire da quella data, così come quel giorno usciranno le varie review
la disponibilità è sempre un "?", come abbiamo già visto con le 1070 e 1080

inoltre all'inizio è probabile che il prezzo sarà un pò più alto rispetto a quello consigliato

Scusate, leggevo ieri delle due zotac presentate ma non c'era riferimento al prezzo per il momento...

Edit leggo ora il prezzo in dollari

Vediamo la Asus strix sarà un punto di riferimento per capire prezzi massimi custom :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro