UFFICIALE Gta V

Pubblicità
In sostanza comunque l'handling e collisioni è al livello della tech demo di BeamNG :sisi::asd: ...se date un occhiata su youtube c'è da rimanere grosso modo così :shocked: per diversi minuti, visti i danni/comportamenti assurdamente realistici

Il IV a differenza del V, sfruttava o integrava qualcuno di questi soft-body physics o similari?

Ultima modifica:
Ho trovato questo link su internet,io non conosco gameseek sapete se è affidabile ?Grand Theft Auto 5 (GTA V) - PC Games - PC (Action Adventure)
no lascia perdere. solo pubblicità...

- - - Updated - - -

In sostanza comunque l'handling e collisioni è al livello della tech demo di BeamNG :sisi::asd: ...se date un occhiata su youtube c'è da rimanere grosso modo così :shocked: per diversi minuti, visti i danni/comportamenti assurdamente realistici

Il IV a differenza del V, sfruttava o integrava qualcuno di questi soft-body physics o similari?
ancora con sti danni dopo 10 pagine?

dovrebbero essere gestit dall euphoria engine in gta 4. 5 no so. ma hanno pena come l'handling dei veicoli, e la boiata del ribaltamento.

dovrebbero essere gestit dall euphoria engine in gta 4. 5 no so. ma hanno pena come l'handling dei veicoli, e la boiata del ribaltamento.

Ma per ribaltamento intendete dire che un'auto sottosopra può tornare "in piedi"? Nei gameplay che ho visto io non lo ha mai fatto nessuno.

Si vabbè, il ribaltamento è una cosa stupida, comunque la differenza nei danni è che la macchina non si accartoccia. Comunque se prendete una bella botta sulle ruote anteriori almeno una si blocca e vi costringerà a cambiare auto (nel IV non l'avevo notato). Se dite che i danni non ci sono provate a ribaltarvi in autostrada dopo uno scontro bello forte :sisi:, salta via quasi tutto. Poi ho visto che se fai un bel volo con l'auto e atterri con la macchina ribaltata quella si distrugge sul colpo.

Ma scusate come ha fatto a costare 265 milioni sto gioco? Cioè tipo heavy rain è costato 20 milioni!
Qualcuno di esperto sa spiegarmi come hanno fatto a spenderli tutti?

Ma scusate come ha fatto a costare 265 milioni sto gioco? Cioè tipo heavy rain è costato 20 milioni!
Qualcuno di esperto sa spiegarmi come hanno fatto a spenderli tutti?

Leggiti sto libro e lo capirai.

http://edizioni.multiplayer.it/wp-content/gallery/cover-libri-3d/wanted-bookhard-3d.jpg

Diciamo che la spesa che tira su molto la cifra è il marketing. Poi chiaramente (come si deduce dal libro) le ricerche. Non hai idea di quanto siano meticolosi i ragazzi di R* mentre sviluppano un gioco. Si recano per mesi e mesi nella città da ricostruire virtualmente e ne analizzano persino i "rumori delle monetine nelle tasche dei passanti".

su gta iv pure si bloccavano le ruote, se l'auto era in fumo si spegneva e se provavi a riaccenderla non ripartiva...

su gta V ho notato che i danni ci sono e fatti bene a lato pratico, ma a lato visivo non è alla pari... tipo se fai un frontale come detto prima, magari ti si blocca la ruota, ma si rompe un fanalino... manca l' estetica diciamo :D

Una curiosità ma anche al V i vetri sono antiproiettile?? No perchè al 4 avoglia a sparare ma il vetro davanti non si rompeva ma il proiettile passava lo stesso.

Una curiosità ma anche al V i vetri sono antiproiettile?? No perchè al 4 avoglia a sparare ma il vetro davanti non si rompeva ma il proiettile passava lo stesso.

quindi???che c'è di male se il vetro non si rompe???nella realta se spari al vetro posteriore o anteriore non si rompe proprio perchè è plastificato,quindi il colpo entra ma non rompe il vetro completamente :sisi:
Quest'effetto lo si vede pure nei film...
quindi direi che è reale,per fortuna :D

Mah, secondo me Drive di BeamNg è molto meglio, sia come soft body che come handling, in GTA V ho provato la prima missione di Franklin e devo dire che la guida non è per nulla coinvolgente, punti le ruote in una direzione e il resto dell'auto le segue, senza alcuna necessità di particolari capacità al volante o di giusti tempi di frenata come nel quarto. Inoltre non si percepisce una particolare velocità o accelerazione, anche su auto come la R8 fittizia della missione.
Il sistema che ti permette di rimettere dritta l'auto è comodo, così ogni volta che ti ribalti non devi ricominciare la missione da capo, specie se ti metti a fare l'idiota scorrazzando sul marciapiede nei trasferimenti :asd:
Non mi fraintendere, è un ottimo gioco (non vedo l'ora che rendano disponibile anche l'online :chupachup), ma diciamo che con 5 anni e 265 milioni potevano fare di di meglio su questo lato :sisi:.

Ciao :)

ho sequestrato la copia ad un amico fuori per il week-end su xbox 360 ho provato varie tipologie di auto e di incidenti, durante gli inseguimenti e gare automobilistiche cofani e paraurti che volano, i vetri dei lunotti si rompono sia avanti che dietro e di lato, l'auto si accattorcia non come a gta 4 ma si accattorcia, dopo un po di botte l'auto fatica a partire se si fa il burnaut delle gomme scoppiano ,il tipo di guida e tenuta cambia da veicolo a veicolo. le auto della polizia però sembrano dei missili riescono quasi sempre a raggiungermi se si sceglie di andare sui rettilinei, salvo che cambiare spesso percorso si riesce a seminarli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro