UFFICIALE Gta V

Pubblicità
No, non è vero. Quello sarà al più lo screen di un video su youtube che sono registrati a 720p e poi compressi per farli pesare meno (quindi perdita di qualità) senza contare youtube che comprime ancora di più e si perde altra qalità . Penso che da un video youtube al gioco reale (in base poi al monitor/tv) ci sia un enorme differenza.

Io ho gta 5 e ci sto giocando, e la qualità è quella.
In effetti è già tanto se un gioco del genere parte su console vecchie di 8 anni.

Texture slavate e aliasing lo posso capire ma ho visto video che sono 10 volte meglio di quella cosa.

Beh sicuramente quell'immagine non rende piena giustizia a GTA V, ma in ogni caso la qualità complessiva non si discosta molto da quella.
Io che sono abituato ormai da anni al pc gaming (non toccavo una console da 4 anni), l'impatto con GTA V è stato terribile, a parte il già citato aliasing che è ai limiti dell'imbarazzante, soffre anche di gravi problemi di framerate, non è mai fisso a 30fps ma oscilla sempre e a volte arriva anche ai 20.

dai su, un po' di serietà...

questo: http://i.imgur.com/a90J3XE.png

ti sembra uno screen reale fatto da un immagine console? :asd:

va bene i troller che mettono i video comparativi xbox vs ps3 compressi e ritoccati a piacere per far sfigurare l'una o l'altra console, ma qui si rasenta il ridicolo... che strano poi che l'immagine del 4 moddato sia fullsize, mentre l'altra sia shrinkata.

L'ho presa da un video ma mi pareva ovvio che si capisse che non era un'mmagine presa direttamente dal gioco :|
Era solo per mostrare i colori e la qualità generale, alla fine siamo lì a parte la bassa risoluzione e la sfocatura. .

Assolutamente no....... intanto è troppo sfocata, poi i colori in realtà sono più accesi :sisi:, per non parlare dell'illuminazione

Io ho gta 5 e ci sto giocando, e la qualità è quella.
In effetti è già tanto se un gioco del genere parte su console vecchie di 8 anni.

no Zago, quella è un immagine palesemente compressa e ritoccata al ribasso di qualità.

anche io ci sto giocando a GTA V, e non è così.

cosa fanno per soldi hanno rovinato un gioco che secondo me doveva essere il gioco dell anno che amarezza
??? Cosa hanno rovinato? A parte il fatto che si può ribaltare la macchina il gioco a mio parere è perfetto (sistema di guida compreso). Una storia fantastica che ti coinvolge completamente con personaggi creati a regola d'arte. La grafica non sarà all'altezza del pc ma è fantastica, mai visto nulla del genere su ps3. è uscito in ritardo anche il IV su pc, ora non fate i bm che gridano al complotto perchè GTA esce sulle console che "fanno schifo !!111!!!uno". Secondo me è meglio aspettare per un gioco ottimizzato che avere subito un gioco troppo esoso in termini hardware e che su molti pc non girerebbe, non vi pare? Ricordate che non tutti hanno pc di fascia alta per sopportare un gioco del genere ottimizzato male

Di solito la R ottimizza così male che manco i PC di fascia alta riescono a farlo girare degnamente :lol: Comunque io sto seguendo i video su youtube e devo dire che è veramente perfetto, tranne la difficoltà, che lascia a desiderare.

ma esce o non esce per pc?
Certo ma al momento sono impegnati a mungere per bene sulla versione console, dando in pasto consapevolmente il proprio gioco di punta a delle piattaforme inadeguate e vetuste in onore del dio denaro , sabotando di proposito la data di uscita della versione pc, (ovvero la versione migliore),onde evitare che balzi all'occhio da subito la differenza abissale che c'è è ci sarà tra le 2 versioni (dico c'è perché la versione pc è probabilmente già pronta ), evitando così di intaccare le vendite che stanno facendo su console e accalappiando quei polli (come me) che non riescono a resistere e pur avendo il pc, si prendono nell attesa pure la miserrima versione console.

Rendiamoci conto della tristezza immane della situazione , situazione che per i più appare del tutto normale dato che ormai questo e' l'andazzo quando in realtà e' una situazione fuori dal mondo

tra le ultime news sul web ci sono i requisti minimi
[h=2]Requisiti minimi GTA 5 su PC con processore Intel[/h]
  • Sistema operativo: Windows XP, Windows 7;
  • processore: Intel Core 2 Duo E4600 da 2,4 GHz;
  • scheda video: NVIDIA GeForce GT 340;
  • RAM: 2 GB;
  • disco fisso: 32 GB di spazio libero;
  • altro: DirectX 10.0.
[h=2]Requisiti minimi GTA 5 su PC con processore AMD[/h]
  • Sistema operativo: Windows XP, Windows 7;
  • processore: AMD Athlon 64 X2 dual core 5400+;
  • scheda video: ATI Radeon HD 3800;